Tempo di lettura: 2 Minuti

“Obiettivo 2024”: Roma a caccia di talenti della fotografia

“Obiettivo 2024”: Roma a caccia di talenti della fotografia

Se hai tra i 18 e i 30 anni questa è l'occasione che stavi aspettando. In palio un posto di lavoro fino al 2017 e uno stipendio complessivo di 36 mila

Fotografia a scuola, l’idea di Marirosa Toscani
Nùma continua il suo progetto musicale: fuori ora il video di “Narghilè e Babà”
Shelter: “Life stands still. At last”

Se hai tra i 18 e i 30 anni questa è l’occasione che stavi aspettando. In palio un posto di lavoro fino al 2017 e uno stipendio complessivo di 36 mila euro lordi.

Fin da piccolo a Babbo Natale chiedevi obiettivi fotografici al posto della solita Playstation? Riguardando le fotografie di vecchia data ti rendi conto di non comparire mai in prima persona perché sei sempre dietro l’obiettivo? La tua immagine di copertina Facebook è un’immensa distesa di girasoli che hai fotografato in gita in campagna, o uno scorcio di Colosseo al chiaro di luna che hai pensato bene di immortalare mentre stavi passeggiando con la tua ragazza?

Se hai tra i 18 e i 30 anni “Obiettivo 2024″ è l’occasione che stavi aspettando.
Giovani fotografi e video maker della capitale affrettatevi a partecipare al concorso indetto dal Comitato di Roma 2024 in occasione delle Olimpiadi e Paraolimpiadi. In palio, un posto di lavoro fino al 2017 (con uno stipendio complessivo di 36 mila euro lordi) nel Comitato promotore. L’aspirante fotografo e video maker che vorrà partecipare al concorso dovrà essere in grado di valorizzare il legame tra sport, bellezza e cultura con una spinta all’innovazione e alla sostenibilità della città che saranno punti chiave della legacy olimpica.
Partecipare è molto semplice: basta inviare il materiale (un video di massimo 5 minuti, 5 fotografie e una descrizione che conta un numero massimo di 2.000 caratteri) e in allegato il proprio curriculum vitae e il modulo per la partecipazione in formato pdf che potrete trovare qui, all’indirizzo e-mail concorsi@2024roma.org entro il 10 gennaio 2016.
Tra la giuria d’eccezione che selezionerà il fortunato vincitore: il Presidente del Comitato Roma 2024 Luca di Montezemolo, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente di Technogym Nerio Alessandri, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Giuseppe Tornatore e il famoso fotografo e ritrattista Fabio Lovino.
Per ulteriori informazioni e regolamento visitare il sito www.2024roma.org. Insomma ragazzi, un’occasione da non perdere! A noi di#FacceCaso non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0