Tempo di lettura: 3 Minuti

Studi a Roma Tre? Microsoft Office gratuito per te

Studi a Roma Tre? Microsoft Office gratuito per te

Per il download basta possedere la mail studente di Roma Tre e seguire le istruzioni. Insomma, cosa aspetti? #FacceCaso. Se sei uno studente dell’Uni

ENEA e Alternanza Scuola-Lavoro
Viaggio last minute: ecco delle idee su come organizzare un viaggio fantastico all’ultimo minuto!
I migliori social network del 2017 aspettando il 2018

Per il download basta possedere la mail studente di Roma Tre e seguire le istruzioni. Insomma, cosa aspetti? #FacceCaso.

Se sei uno studente dell’Università Roma Tre ho una grande notizia per te. Grazie ad un accordo tra Microsoft e l’ateneo, avrai la possibilità di istallare gratuitamente la Suite Office 365 (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Publisher e Access).

Sarà possibile usufruirne fino ad un massimo per utente di 5 PC o Mac e app di Office su disposti mobili. Avrai inoltre a disposizione 1Tb di spazio di archiviazione Onedrive.

Saper utilizzare Word, Excel e Power Point è considerato un valore aggiunto per chi desidera entrare nel mondo del lavoro. Nel 92% delle aziende che assumono su Tutored, è considerato un requisito fondamentale.

Per il download basta possedere la mail studente del tuo ateneo (username@studenti.uniroma3.it) e seguire le istruzioni. Insomma, cosa aspetti?

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0