Tempo di lettura: 3 Minuti

Prontopro cerca nuove leve per lavorare a Milano!

Prontopro cerca nuove leve per lavorare a Milano!

A metà tra un’azienda ed una startup è il mondo ideale per avere 25 anni ed un lavoro. Sapete cos’è Prontopro.it? È un sito che ti permette di trovar

A Napoli il primo centro di sviluppo app in Europa
VMware: i nuovi corsi all’Università
Economicamente parlando: il Vaticano

A metà tra un’azienda ed una startup è il mondo ideale per avere 25 anni ed un lavoro.

Sapete cos’è Prontopro.it? È un sito che ti permette di trovare professionisti nelle città, non solo quelle grandi, anche le semplici province. Ad esempio, sei a Perugia e ti serve un idraulico al volo perché non funziona lo scarico della lavatrice, ti colleghi al sito e lo cerchi.

Funziona anche con i musicisti o con gli esperti di lingue straniere.

È tutto ancora più bello nel momento in cui vi dico che a questa azienda lavorano circa 90 ragazzi con un’età media di 27 anni e che quando iniziato, due anni fa, erano in due.

Sembra una startup ma non lo è, ha la stessa impostazione ma tra i suoi finanziatori c’è, ad esempio, qualcuno che lavora in Facebook o in eBay.

Ancora meglio se vi dicessi che Prontopro cerca altri venti giovani che possano collaborare con loro, dall’Hr specialist allo sviluppatore di applicazioni per iOS ed Android; passando per uno junior startupper ed un Growth specialist.

Quasi tutte le opzioni per cui potete fare domanda ne ha una corrispondente per qualcuno che parli tedesco, quindi avendo questa skill potreste avere qualche chance in più. Se ve lo meritate eh!

Tutti lavorano insieme in un grande ufficio, un open space e cercano di migliorare un’idea di per sé eccezionale. Il posto è a Milano, sede dell’azienda, e ci si può candidare a QUESTO INDIRIZZO andate a dargli un’occhiata, sembra una grande opportunità!

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0