Tempo di lettura: 3 Minuti

5 proposte di lavoro che non dovrai lasciarti scappare

Sei un neo-laureato in cerca di lavoro? Dai un’occhiata a queste proposte, magari c’è quella che fa al caso tuo. #FacceCaso. Finalmente spazio ai giov

Torna il LUISS Contest: addio al CV, trovare un tirocinio è tutta un’altra storia
Parte da zero, ma raggiunge il suo obiettivo
Si chiama “Steve Jobs” ed è un’azienda tutta italiana

Sei un neo-laureato in cerca di lavoro? Dai un’occhiata a queste proposte, magari c’è quella che fa al caso tuo. #FacceCaso.

Finalmente spazio ai giovani!

5 aziende italiane stanno cercando neo laureati Made In Italy per offrirgli un’opportunità lavorativa.

Cosa aspetti a inviare il curriculum?

  1. A Ferrara cercano un progettista hardware in un’azienda del settore elettromedicale. Requisiti? Laurea in ingegneria elettronica o simili ed esperienza di 2-3 anni progettazione analogica di bassa potenza e digitale su microcontrolli e FPGA
  2. Sei laureato o diplomato in materie informatiche? A Venezia c’è bisogno di uno Sviluppatore Java/J2EE per sviluppo di web application.
  3. Se ti trovi nei dintorni di Ancona e sei competente in ambito Microsoft stanno cercando uno Sviluppatore .Net.
  4. Progettista meccanico? Un’azienda di Pisa è alla ricerca di un candidato che si occupi di meccanica di specifici gruppi funzionali, dell’esecuzione dei disegni e di seguire le fasi di test e di redazione della documentazione tecnica.
  5. Una società di consulenza partner SAP cerca un professionista che lavori su progetti innovativi e tecnologicamente avanzati. Dove? Il posto di lavoro è a Concorezzo. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0