Tempo di lettura: 2 Minuti

Assassin’s Creed, ecco il parco a tema!

Assassin’s Creed, ecco il parco a tema!

In Malesia sarà costruito il primo luna park dedicato ad Assassin’s Creed, popolare videogame. Un episodio che apre un nuovo mercato. Il gioco di Ass

Il problema di genere dell’università
Il sogno dei fuori sede si chiama Tersa Steam
150 dipendenti per il primo Starbucks italiano!

In Malesia sarà costruito il primo luna park dedicato ad Assassin’s Creed, popolare videogame. Un episodio che apre un nuovo mercato.

Il gioco di Assassin’s Creed prende una nuova forma, più… reale! Ubisoft ha deciso di aprire un parco a tema dedicato al videogioco, che vedrà la luce in Malesia entro il 2020.

Questa notizia segue quella del villaggio di Miyazaki e di Banksy su una spiaggia inglese abbandonata. Sarà un mega impianto ludico tutto strutturato sulle idee dei vari games usciti per piattaforma. A Kuala Lumpur, seconda città più visitata d’Asia, sarà qualcosa come 10 mila metri quadri.

Dall’Italia rinascimentale alla Parigi di AC Unity, passando per i territori arabi e americani. Tutte le ambientazioni del gioco prenderanno finalmente vita.

Una dichiarazione ufficiale ha definito il parco come il luogo dove “immergere le persone in mondi in cui interagire fra di loro e diventare gli eroi di un gioco ritagliato su di loro”.

Se siete fans della saga, sarete disposti ad andare laggiù per sperimentarlo dal vivo?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0