Tempo di lettura: 1 Minuti

Con lo studio si va allo stadio

Con lo studio si va allo stadio

La Roma vuole gli studenti allo stadio, biglietti a 15 euro in tribuna! Papà ti porta allo stadio se fai i compiti. Quante volte ce lo avranno detto

Svolta Amazon: pronta la vendita di biglietti per eventi
Siete fan di Vasco Rossi? C’è un’app che fa per voi!
Il Concerto dei Coldplay a Milano è da inchiesta: Ticketone segnalata all’Antitrust

La Roma vuole gli studenti allo stadio, biglietti a 15 euro in tribuna!

Papà ti porta allo stadio se fai i compiti. Quante volte ce lo avranno detto da piccoli per invogliarci a studiare… Ora molti di noi saranno cresciuti e allo stadio ci andranno da soli ma se avranno continuato a studiare potranno andarci anche al risparmio.

– Roma –

La A.S. Roma, infatti, per le prossime partite casalinghe di campionato ha pensato ad un’offerta che permetterà a tutti gli studenti (dalle scuole elementari alle Università) di andare allo stadio a prezzi scontatissimi.

Si parte mercoledì 25 ottobre, alle 20.45. L’appuntamento è allo Stadio Olimpico per Roma-Crotone, nona giornata del campionato italiano di Serie A . Il settore è la Tribuna Tevere e per gli studenti il costo del biglietto sarà di soli 15 euro!
Non è finita qui però, la promozione verrà estesa ad altre tre partite:

  • Roma-Bologna del 28 ottobre, ore 20.45, con i biglietti di Tribuna Monte Mario a 15 euro;
  • Roma-Spal del 1° dicembre, ore 18.30, con i biglietti per i Distinti Sud a 10 euro;
  • Roma-Cagliari del 16 dicembre, ore 20.45, con i biglietti per la Curva nord a 5 euro.

Per acquistare i biglietti al prezzo scontato dovrete semplicemente mostrare un documento d’identità se frequentate la scuola dell’obbligo o superiori. Mentre se siete studenti universitari è necessario il tesserino universitario o la Tessera dello Studente.

– Lazio –

E per i tifosi della Lazio, invece, c’è un’offerta che non riguarda direttamente gli studenti ma che è comunque vantaggiosissima. Vista la squalifica della Curva Nord, infatti, per le prossime 2 partite in casa sarà possibile comprare i biglietti per la Curva Sud addirittura a 1 euro.

Le squadre romane dunque sembrano aver capito che l’unico modo per riempire lo stadio in questi tempi di crisi è abbassare i prezzi e coinvolgere di più i giovani. Noi siamo pienamente d’accordo, tutti allo stadio, offrono Roma e Lazio!

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0