Tempo di lettura: 3 Minuti

Kevin Spacey escluso anche da “Tutti i soldi del Mondo”

Kevin Spacey escluso anche da “Tutti i soldi del Mondo”

Kevin Spacey sta subendo tutto insieme lo scandalo nato su di lui. Adesso il regista Ridley Scott ha deciso di tagliare tutte le scene del film già gi

Correre verso un oceano meno inquinato, ecco come
Breakapp, la Just Eat degli studenti
Paint diventa un’app scaricabile: nostalgia salvata!

Kevin Spacey sta subendo tutto insieme lo scandalo nato su di lui. Adesso il regista Ridley Scott ha deciso di tagliare tutte le scene del film già girato in cui interpretava Paul Getty.

Il trailer c’è, la data di uscita pure ( Stati Uniti 22 dicembre ), ma il problema per Hollywood è che c’è anche Kevin Spacey.
L’attore, al centro di tutti gli scandali su molestie a ragazzi, come vi abbiamo già raccontato, non se la sta passando bene.
Eliminato il film “Gore” che era già pronto, in cui era protagonista interpretando Gore Vidal, fatto fuori da House of Cards e con agente e ufficio stampa che l’hanno abbandonato, si trova solo.

Ma letteralmente solo, così tanto da subire l’ultimo affronto. Ogni scena del film “Tutti i soldi del mondo”, in cui interpretava il miliardario Paul Getty, saranno girate da capo, con Christopher Plummer al suo posto.
Del resto interpretava questo avido miliardario reticente a salvare la vita del nipote rapito dall’ndrangheta a Roma, storia degli anni 70, e Plummer 88enne lo ricalca benissimo.
Peccato che una cosa del genere, con taglio del personaggio a riprese finite, non si era mai vista. La decisione è stata presa in accordo tra la Scott Free Production di Ridley Scott e la Imperative Entertainment.

Tutto dall’inizio, ambientazioni, scene, locandine da cambiare, distribuzione da riorganizzare e premiere cancellata, tutto per far sparire la “grave onta” di avere Kevin Spacey nel film.
Hollywood è così: ti vizia e coccola finchè sei il suo idolo, ma al primo errore ti getta in un burrone.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0