Tempo di lettura: 2 Minuti

Geppo show: due ore di risate al Teatro Brancaccio

Geppo show: due ore di risate al Teatro Brancaccio

Dal Web al Teatro Brancaccio, arriva il Geppo Show. In scena il 27 aprile alle 21.00. Sai chi è Geppo? Se non lo sai te lo dico io. Geppo, nome d'art

Sogni di diventare influencer? Ora c’è un corso universitario che fa al caso tuo!
Detenuto di Rebibbia diventa dottore di ricerca senza mai uscire dal carcere
Altro che Google: dall’Europa Qwant, il motore di ricerca che difende la privacy

Dal Web al Teatro Brancaccio, arriva il Geppo Show. In scena il 27 aprile alle 21.00.

Sai chi è Geppo? Se non lo sai te lo dico io. Geppo, nome d’arte di Simone Metalli, è un comico diventato famoso per le sue apparizioni sui social di Greater Fool. Beh proprio lui ha fatto un upgrade niente male, dai maggiori social è passato al Teatro Brancaccio di Roma, dove sarà in scena con il Geppo Show.

Il debutto sarà il 27 aprile alle 21.00 in uno dei teatri più importanti di Roma, diretto da Gianluca Giugliarelli. Tutta la comicità di Geppo andrà finalmente in scena su un palco e insieme a lui tutta la romanità che è capace di esprimere. Eh già, perché è proprio questo che Geppo racconta, la romanità.

L’essenza romana che questa città racconta da Primavalle ai Parioli, passando per il Vaticano e l’EUR. Tutto questo racchiuso in un solo personaggio che in due ore riuscirà a farvi ridere come ogni mattina, quando incontrate un suo video su Facebook o su YouTube.

Sono sicura che tu sappia di cosa sto parlando, anche perché Geppo, insieme al suo compagno Ignazio Failla ogni mattina rallegra il traffico di mezza Roma con il programma radio La sveglia dei Gladiatori, su Dimensione Suono Roma.

Non fare il permaloso su! Sai anche tu che i romani sono proprio dei tipi da prendere un po’ in giro. E Geppo sa farlo molto bene, con una comicità leggera e a volte anche riflessiva. Anche perché la frase che lo riassume molto bene riguarda il costo di una risata rispetto a quanto costa oggi la vita.

Se ne hai l’occasione vai a vederlo, passerai due ore immerso nella città in cui vivi o nella capitale del tuo paese senza rendertene conto.

Psss, Geppo è anche stato ospite di FacceCaso in radio, se ti va di guardare la diretta, clicca qui.

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0