Tempo di lettura: 3 Minuti

Da Melania acchiappafischi alla scatola acchiappa-sole, acchiappa sto TG USA 2.0

Da Melania acchiappafischi alla scatola acchiappa-sole, acchiappa sto TG USA 2.0

Nell'edizione odierna parliamo della dura contestazione a Melania Trump, di un dispositivo che cattura il calore solare e di molto altro. Era andato

Gatti e videogiochi, torna il TG USA con le sue solite bombe!
Wi-Fi e i suoi danni, tasse particolari e una notizia piccante al TG USA
Pacchi di news e curiosità natalizie. Buone feste dal TG USA 2.0

Nell’edizione odierna parliamo della dura contestazione a Melania Trump, di un dispositivo che cattura il calore solare e di molto altro.

Era andato in ferie qualche mese fa facendo piangere moltissimi lettori di FacceCaso; adesso, però, è tornato nella sua versione 2.0, pronto a scuotere i vostri giovedì con le sue bombe e con qualche novità. E’ il TG USA ladies and gentlemen, siete carichi? E allora daje; anzi, C’MON!

🤨Fisk Lady

Spiacevole disavventura per Melania Trump, in visita ieri all’Università del Maryland. La moglie di Donald, infatti, è stata pesantemente fischiata dagli studenti dell’ateneo di College Park dopo essere intervenuta a margine di una conferenza di sensibilizzazione circa i pericoli dell’utilizzo di oppiacei (il discorso di Melania è stato accompagnato dai buu dei presenti per più di un minuto).

Curiosità della settimana: prima di Harry the Husky, a rappresentare l’Università del Washington c’erano dei veri huskies. A ricoprire questo ruolo sono stati ben 13 cani diversi, l’ultimo dei quali è ancora vivo e si chiama Dubs (il nome rimanda al suono iniziale della prima lettera di Washington).

😳Specchio riflesso, l’autostima nel cesso

La cosa peggiore che si possa fare per la propria autostima è specchiarsi. E’ questo il responso della ricerca recentemente pubblicata sul Journal of Consulting and Clinical Psichology da un gruppo di studiosi della Florida State University guidato da Natalie Wilver. L’indagine in questione ha infatti evidenziato come le donne che controllano e sistemano di rado la propria immagine si preoccupino molto meno del proprio aspetto fisico.

Si è laureato a…Kirksville. Stiamo parlando dell’ex wrestler statunitense ed attuale sindaco della contea di Knox Glenn Jacobs (in arte Kane), che ha conseguito una laurea in letteratura inglese alla Northeast Missouri State University.

🤩Il sole a portata di mano

Potrebbe essere questa la frase di lancio della scatola “acchiappa-sole” creata di recente da un team di ricercatori dell’Università di Houston. In realtà si tratta di un dispositivo in grado di catturare il calore solare conservarlo per diverso tempo. Come? Sfruttando le potenzialità dell’accoppiata norbornadiene-quadriciclano. La prima “crea” la seconda quando viene irradiata, mentre la seconda “crea” la prima quando rilascia un certo quantitativo di energia.

Per questa settimana è tutto cari lettori. Il TG USA 2.0 vi saluta, vi ringrazia, vi augura una buona serata e come sempre vi invita to be careful; insomma, a FacceCaso.

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0