Tempo di lettura: 2 Minuti

Hai già Amazon PrimeStudents? Se lo fai ora avrai 10 euro in regalo!

Hai già Amazon PrimeStudents? Se lo fai ora avrai 10 euro in regalo!

Se sei uno studente o una studentessa universitaria ora è un motivo in più per farti Amazon PrimeStudents. Un offerta solo per noi giovani a cui non p

Voicy: “Ci manca solo che Alexa faccia il caffè” ebbene, ve la siete cercata!
Amazon copia Youtube?
Spark, e anche Amazon si butta sui social

Se sei uno studente o una studentessa universitaria ora è un motivo in più per farti Amazon PrimeStudents. Un offerta solo per noi giovani a cui non puoi non fare caso!

Conosci già Amazon PrimeStudents? In sostanza ti consente di avere il famoso Amazon Prime, però a metà prezzo se sei uno studente o una studentessa. Infatti, l’abbonamento annuale a PrimeStudents è solo di 18 euro, ma non finisce qui perché ci sono anche altri vantaggi. Vediamo insieme questa offerta.

Cos’è Amazon PrimeStudents?

Immagino non ci siano più dubbi su cosa sia Amazon Prime, e immagino anche che la grande maggioranza di voi già lo usi, o magari usi l’account della mamma/sorella/fidanzata ecc.. É così vero? Beh, questa volta la possibilità di farvi un account tutto vostro è davvero invitante. Per soli 18 euro all’anno. Nell’abbonamento sono compresi oltre alle spedizioni rapide, anche Prime Video per vedere serie tv e film e anche Prime Music. Ma i 18 euro comprendono anche tutti Twitch Prime e offerte esclusive solo per la versione “Students”.

Offerte esclusive per noi “Students” e 10 euro in omaggio

Una volta attivato attivato l’abbonamento “Students” sarà possibile accedere a offerte dedicate, come per esempio i tablet Microsoft Surface. Oltre a questo, come vi ho annunciato nel titolo di questo articolo, iscrivendosi ora sino al 31 luglio sarà possibile ottenere 10 euro spendibili nel sito. Come? è semplice, basterà applicare il codice sconto STUDENT10 al vostro ordine e il gioco è fatto.

Insomma, non vi è venuta voglia di farvi un vostro account PrimeStudents?! Puoi procedere cliccando qui, anche solo per avere più informazioni.

Infine bisogna dire che Amazon è un’azienda molto innovativa e attenta a noi giovani. Infatti, in più di un’occasione ha pensato a noi giovani studenti e studentesse. Cliccando qui potrai leggere altre notizie di iniziative interessanti promosse da Amazon.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0