Tempo di lettura: 2 Minuti

ama il lupo pubblica il suo nuovo singolo: “Frigo”

ama il lupo pubblica il suo nuovo singolo: “Frigo”

Nuovo brano per l'artista ama il lupo che pubblica oggi "Frigo" by Le Siepi Dischi, su produzione di Marco Cucciniello. Ascoltala ora! Frigo è il nuo

Ida Nastri è pronta a presentare “2P” il suo primo Ep, fuori da giovedì 1 giugno
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Sesto
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Viola Violi

Nuovo brano per l’artista ama il lupo che pubblica oggi “Frigo” by Le Siepi Dischi, su produzione di Marco Cucciniello. Ascoltala ora!

Frigo è il nuovo brano di ama il lupo pubblicato il 18 settembre da Le Siepi Dischi e distribuito da Artist First in digitale su tutte le piattaforme di streaming.
Prodotto da Marco Cucciniello, mix e master di Francesco Priolo, Frigo è il secondo singolo dell’artista campano dopo il brano che ha segnato l’inizio di un nuovo percorso artistico, Spaceboy, uscito a giugno.

Frigo è la descrizione emblematica dell’altalena che l’amore ci regala: un susseguirsi di su e giù, di fiati sospesi e cadute nel vuoto. Si tratta di un brano che raffredda il respiro mettendoci, come l’occhio della regista Silvia Armi, sul ripiano di un frigorifero, all’ombra di un congelatore, in attesa di essere scelti, forse, ancora una volta. Il ritmo da ballata, il sound schietto e la voce calda e malinconica si specchiano bene nel testo scritto di getto, alla luce fioca di un camino.

Chi è ama il lupo

Amedeo Mattei, campano di nascita ma dall’indole migrante, già voce e testi degli Animali Urbani, progetto Wave Elettronico nato nel 2018, prende in mano tutti i suoi appunti, ne segna altri, alcuni li perde nei traslochi, e ne fa diario di bordo di una vita da marinaio senza mare, da lupo senza branco. Pezzi che nascono chitarra e voce ma che amano uscire fuori la sera con synth e drum-machine.
Della propria storia è impossibile decidere, dove nascerai, cosa ti capiterà, quanto alto e bello sarai. Potrai sempre decidere però a che velocità andare, come rispondere agli schiaffi, con quali salse condire il tuo panino.
E allora AMA il tuo tempo, AMA ciò che fai, AMA gli imprevisti, AMA il tuo respiro, AMA la tua rabbia, AMA il lupo.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0