Tempo di lettura: 1 Minuti

Andrew Sound pubblica il suo remix del brano “Together” del produttore Rejort

Andrew Sound pubblica il suo remix del brano “Together” del produttore Rejort

L'artista italiano Andrew Sound ha deciso di realizzare e pubblicare un importante remix in collaborazione con il cantautore Yanna. Tutto da ascoltare

San Francesco di Gelamè : la scuola dei piccoli musicisti prodigio
Il Signore degli Anelli: cosa sappiamo della serie tv
Scuole, è ora di Rav-vicinare i giudizi alla realtà…

L’artista italiano Andrew Sound ha deciso di realizzare e pubblicare un importante remix in collaborazione con il cantautore Yanna. Tutto da ascoltare!

Andrew Sound dopo aver conquistato la fiducia di Hardwell pubblicando ben due singoli sulla sua etichetta, mette in mostra in questa occasione un altro lato del suo progetto tendente all’Electro – Pop con il suo remix ufficiale del singolo “Together” di Rejort & Yanna, con cui ha superato dieci mila ascolti in pochissimi giorni.

Il remix è disponibile in radio da qualche settimana, su tutti i digital stores e Spotify, ed è uscito sulla nota etichetta italiana Reload Music x Sony Music Italy.

Nel progetto di Andrew Sound, che ha condiviso la consolle con artisti internazionali come Firebeatz, Will Sparks, Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai e Gabry Ponte, per citarne alcuni, e ha ricevuto importanti supporti da artisti del calibro di Hardwell, Dannic, Ummet Ozcan e Djs From Mars, risalta un fattore fondamentale, la dinamicità nelle sue produzioni che seguono lo stesso filo conduttore ma con sonorità sempre attuali e radiofoniche come per questo ultimo lavoro.

Con questo remix, Andrew Sound, conferma di non essere associato esclusivamente al genere club, che ama follemente e lo caratterizza, ma mostra la sua poliedricità all’interno della scena.

Chi è Andrew Sound

Andrea Favro aka Andrew Sound, è un dj/producer italiano che all’età di quattordici anni si avvicina alla sua prima consolle e intraprende la sua gavetta come deejay. Dall’estate del 2012 inizia il suo percorso nella night life di Torino, lavorando attivamente fino ad ora e facendo ballare molte discoteche di Torino e non solo. Il suo percorso con il trascorrere degli anni diventa sempre più interessante, ricco di soddisfazioni e condivisioni delle consolle con artisti italiani e internazionali del calibro di Cristian Marchi, Ummet Ozcan, Vinai, Gabry Ponte e molti altri.
Il 26 febbraio 2018 pubblica “Hit The Floor”, il suo primo singolo ufficiale sull’etichetta Enlight Recordings ed è subito supportato da artisti del calibro di AFROJACK, DANNIC e molti altri. Il 1 marzo 2019 ha rilasciato il suo secondo e nuovo singolo, “Kaleido” sull’etichetta Revealed Recordings del celebre DJ olandese ex N.1 al mondo HARDWELL, ottenendo molti feedback positivi e grandi supporti da molti producers italiani e internazionali tra cui lo stesso Hardwell, Dannic e Ummet Ozcan.
Il 6 Dicembre dello stesso anno, torna con “Rollercoaster”, il suo secondo singolo sull’etichetta di Hardwell.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0