Tempo di lettura: 3 Minuti

Roma: scuole chiuse per gelo PT.2

Roma: scuole chiuse per gelo PT.2

Dal Giulio Cesare all’Aristole studenti infuriati contro l’amministrazione della Città Metropolitana. #FacceCaso. Ieri ti ho parlato delle problemati

Luca Clementi e la “semplicità” di poter fare tutto
Jenime pubblica il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo “Waves”
A Ferrara cresce l’occupazione ma aumentano i Neet

Dal Giulio Cesare all’Aristole studenti infuriati contro l’amministrazione della Città Metropolitana. #FacceCaso.

Ieri ti ho parlato delle problematiche nelle scuole legate al freddo di questi giorni, (Roma: scuole chiuse per gelo) ma i disagi continuano a non arrestarsi.

Oggi i ragazzi del liceo Giulio Cesare di Roma hanno occupato corso Trieste in segno di protesta contro l’amministrazione della Città Metropolitana.

Nel weekend si era registrata la rottura di un tubo che ha causato disservizi legati all’assenza di acqua, ma i problemi sono ben altri, ha fatto sapere Virginia Raggi. A detta della Sindaca di Roma, solo il 6% degli impianti termici delle scuole presenterebbe problematiche serie, riscaldamenti ‘accesi’ e non funzionanti a parte.. “fa freddissimo, non sappiamo come fare, staremo al gelo ancora per giorni ma la situazione migliora di pochi gradi al giorno” ha fatto sapere Francesco Di Carlo, rappresentante degli studenti del Malpighi.

Stesso discorso per l’Aristotele, l’Alberti e la sua succursale, tutte scuole del quartiere Eur. Roba da brividi, nel vero senso della parola. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0