Tempo di lettura: 3 Minuti

Caravelle torna con un nuovo singolo: Hawaii è quel mix tra leggerezza e introspezione

Caravelle torna con un nuovo singolo: Hawaii è quel mix tra leggerezza e introspezione

Nuovo singolo per Caravelle, che torna oggi con il brano "Hawaii" prodotto da Zafa e distribuito da Artist First. Beh, FacceCaso! Esce giovedì 20 mag

I The Mother presentano il nuovo singolo in diretta su YouTube!
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Dandi
Dopo il successo di “Ti volevo dire”, i Sierra tornano con “Fidare”

Nuovo singolo per Caravelle, che torna oggi con il brano “Hawaii” prodotto da Zafa e distribuito da Artist First. Beh, FacceCaso!

Esce giovedì 20 maggio il nuovo singolo di Caravelle, “Hawaii”. Distribuita da Artist First e prodotto da Zafa, è una canzone musicalmente piu leggera rispetto alle altre già uscite, ma il tema affrontato rimane quello amoroso.

Nelle due strofe sono descritte due situazioni diverse: infatti “Hawaii” si apre con una sensazione di sconforto, dovuta ad una presa di coscienza, ovvero la storia non è andata in porto; mentre nella seconda strofa lo sconforto si trasforma in una dichiarazione d’amore. Anche il ritornello assume due sfumature diverse: il primo rappresenta una risposta allo stesso sconforto, con l’inciso si esprime il sentimento dell’artista nei confronti della persona amata.
Il secondo invece rappresenta il momento dopo la dichiarazione d’amore, il momento in cui l’artista chiede all’altra di convincersi ad andare con lui.

Lo stesso Caravelle racconta così la genesi del brano: “Hawaii nasce in un clima di completa spensieratezza. Seppur il tema d’amore risulta infatti da sempre delicato e pieno di insidie, in questo brano prevale un senso di leggerezza e freschezza che mi hanno accompagnato durante l’intera stesura”.

Segui Caravelle su:

Instagram
Spotify
Amazon Music

Press:

Giorgia Groccia – giorgia.groccia@gmail.com
Riccardo Zianna – riccardozianna@gmail.com

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_ & Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0