Tempo di lettura: 3 Minuti

Andrei Lucas è tornato con un nuovo album: ecco “Paradise Passè”

Nuova release per Andrei Lucas, che ha pubblicato lo scorso venerdì 21 maggio, “Paradise Passè”, album in cui figura anche il singolo "London Baby".

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Dandi
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Istmo
Leiner è tornato con un nuovo singolo: fuori ovunque “Messico”

Nuova release per Andrei Lucas, che ha pubblicato lo scorso venerdì 21 maggio, “Paradise Passè”, album in cui figura anche il singolo “London Baby”.

Andrei Lucas è uno scrittore di canzoni e un artista di Londra che ora pubblica il suo album di debutto intitolato Paradise Passé, un corpo di lavoro basato su esperienze personali destinate a connettersi con un pubblico pop. Le esperienze, le sfide e le vulnerabilità in una città come Londra hanno creato conversazioni musicali sulla vita, la sopravvivenza, lo strazio, l’inclusività e la diversità in un luogo che non dorme mai, e Andrei Lucas sta ritraendo attraverso la sua musica la bellezza di una vita semplice che vuole essere vissuta al massimo. Paradise Passé è un corpo di lavoro indirizzato ai giovani che sono in sintonia con le realtà di oggi e vogliono fuggire attraverso la musica in un mondo di immaginazione, dove tutti i background culturali sono benvenuti in uno spazio sicuro.

Il singolo London Baby è un brano scritto e co-prodotto da Andrei Lucas e dal produttore londinese Andrei Sora.
Il brano si ispira alla vivacità di Londra e a ciò che rappresenta per i giovani che si trasferiscono nella grande città.
La storia della canzone segue l’idea di un ragazzo/ragazza di una piccola città che viene in città per diventare grande e che lotta per avere successo in un posto che non perdona. Allo stesso tempo, il brano è edificante e vuole diventare un inno per i giovani che lottano per trovare la loro strada e cercano di sentirsi inclusi. Perché alla fine della giornata tutti sono figli di Londra anche se non ci sei nato, ma i tuoi sogni e le tue aspirazioni ti seguono inesorabilmente e li insegui in una città che non dorme mai, una città che può prenderti molto ma anche darti molto.

Parlando del nuovo singolo Andrei ha detto:
“London baby rappresenta l’inclusività in una città che è costruita sulla diversità e sui sogni che trovano una strada verso la realtà”.
La canzone è stata registrata durante la prima quarantena durante la pandemia. “Ho scritto la melodia e il testo della canzone prima che la pandemia accadesse. Ho sentito che questo può essere un inno londinese per i giovani che lottano per il successo. Il brano era inizialmente in una fase demo nel 2019, ma dopo aver messo insieme diverse idee con il produttore londinese Andrei Sora, alla fine abbiamo inchiodato la versione del brano che desideravamo”.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0