Tempo di lettura: 3 Minuti

Donson ritrova se stesso con il brano “Quello che non vuoi”

Donson ritrova se stesso con il brano “Quello che non vuoi”

LeindieMusic/Artist First presentano Quello che non vuoi, ultimo singolo del giovane songwriter bresciano Donson. Ascoltalo ora! LeindieMusic/Artist

La canzone della quarantena: il progetto creativo aperto a tutti
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album di nudda
Cristallina è il nuovo singolo di Shottino, fuori oggi per Honiro Rookies

LeindieMusic/Artist First presentano Quello che non vuoi, ultimo singolo del giovane songwriter bresciano Donson. Ascoltalo ora!

LeindieMusic/Artist First presentano Quello che non vuoi, ultimo singolo del giovane songwriter bresciano Donson che unisce una scrittura intimista a un’attitudine rap. Il brano riflette sull’incapacità di capire cosa si desidera mentre spesso è ben chiaro quello che non si vuole.

“È un pezzo scritto nell’inverno appena concluso, dopo un periodo piuttosto stressante. Sono state fatte diverse versioni: inizialmente molto più cupo, ho scelto di adagiarlo su un sound più leggero e sono convinto di aver trovato il giusto compromesso. Il brano è stato scritto e interpretato da me all’interno del mio nuovo studio” – Donson.

CREDITS BRANO
Autore e interprete: Donson
Produttore: Big Bad
Mix e Mastering: Francesco Pustizzi
Copertina: Andrea Patelli
Fotografia: Mikele Barros

Chi è Donson

“Sono Andrea in arte Donson, e che dire se non che sono uno stacanovista. Suono il pianoforte, scrivo e canto canzoni durante tutto il tempo che ho a disposizione. Lavoro come autore per altri artisti. Sono un insicuro perenne alla ricerca della felicità. Ho 25 anni e sto ancora cercando di capire quale sia il mio posto nel mondo e soprattutto perché io sia qui ora. Ho l’ansia di buttarmi e la paura di non esistere ma per questa cosa ho la soluzione. Un filo di voce e 7 note”.
Donson pseudonimo di Andrea Donini nasce in provincia di Brescia nel 1996. Dopo anni di studio del pianoforte si avvicina al mondo Hip Hop in età adolescenziale.
Dopo aver girato l’Italia con contest freestyle e open mic inizia la vera e propria attività musicale nel 2017 con l’uscita di diversi video su YouTube tra i quali “Jeffrey Herling”, “Più in alto” e “Sui tetti”. Molto legato alla propria città la maggior parte dei suoi video sono ambientati in essa come Ancora al bar uscito su YouTube nel maggio 2018.
Successivamente firma un contratto piuttosto modesto che si rivela un buco nell’ acqua e lo porta a fermarsi per un paio di anni. Ricordiamo tra le ultime uscite “Pazzia” (video disponibile su YouTube), “Aria” e “Poli Opposti”, primo singolo con Leindiemusic.
Ora pronto a tornare con costanza si ritrova con l’imminente uscita del suo nuovo singolo “Quello che non vuoi”.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0