Tempo di lettura: 1 Minuti

Andrea torna con un nuovo singolo: fuori ora “Come se ballassimo”

Nuova release per Andrea, che torna con il singolo "Come se ballassimo", accompagnato anche da un video ufficiale e disponibile ovunque. Disponibile

Lefrasiincompiutedilena alle prese con un esordio niente male
Ticking Time Bomb è il nuovo singolo di Estrels: ascoltalo ora!
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo disco di Nebbia

Nuova release per Andrea, che torna con il singolo “Come se ballassimo”, accompagnato anche da un video ufficiale e disponibile ovunque.

Disponibile in radio dal 2 Dicembre “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea (etichetta Lead Records/ distribuzione Pirames International), che arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, brano che è riuscito a scalare la Top50 di iTunes.

“Come se ballassimo è la storia di un amore in perfetto squilibrio”. – Spiega Andrea – “Un amore che ha ballato, si è rincorso ed ha avuto paura, fino ad annegare completamente”.
Quando le cose che ci accadono sembrano non avere più un senso e ci troviamo costretti a mettere un punto doloroso, è la musica che ci viene in soccorso spingendoci a ballare sul nostro cuore stracciato. Il nuovo singolo di Andrea, è un brano sull’importanza di lasciarsi andare senza paura, mettendo da parte ogni giudizio e pregiudizio per tornare a vivere.

 

Prodotto da Mario Zannini Quirini con sonorità brillanti da disco-music e un sapore ‘70s, “Come se ballassimo” ci trasporta, come in un incantesimo, direttamente sulla pista da ballo. L’emotività, la vibrazione e il ritmo ipnotico centrali nel brano, sono la chiave nella quale riversare tutta l’energia che fluisce dentro e trovare nuove forme di bellezza e riscatto.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0