Tempo di lettura: 2 Minuti

“Senza farlo apposta” è il nuovo singolo di Rich Rich: ascoltalo ora!

“Senza farlo apposta” è il nuovo singolo di Rich Rich: ascoltalo ora!

Nuova release per Rich Rich, che presenta oggi, venerdì 26 Maggio, il suo nuovo singolo prodotto da Erdi G fuori per Ikigai Studio. Senza farlo app

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album degli Altera Nexa
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Elias
Jenime pubblica il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo “Waves”

Nuova release per Rich Rich, che presenta oggi, venerdì 26 Maggio, il suo nuovo singolo prodotto da Erdi G fuori per Ikigai Studio.

Senza farlo apposta è il nuovo singolo di Rich Rich – prodotto da Erdi G con mix e master di Ikigai Studio – disponibile dal 26 maggio su tutte le piattaforme digitali.

“Così leggera che cambia la realtà, tra tutte le droghe mi libera” parte così il brano che, grazie alla ricercatezza degli effetti e dei suoni – attuali e innovativi di matrice elettropop – riesce a far immergere l’ascoltatore totalmente nel pezzo. In un vortice di emozioni e immagini fotografiche, condite dalla presenza della cassa dritta che conferisce ulteriore movimento, si avverte tutta la voglia di tornare in superficie spinti dalla persona che riesce a guidarci verso la luce.

Senza farlo apposta è una ventata di aria fresca, il porto sicuro, la soluzione ai problemi. La storia di un incontro che cambia la vita, che la completa, riempendo il vuoto, senza farlo apposta.

“Senza farlo apposta,
ti sei messa al centro
Al centro di ogni cosa”

Rich, versatile e di impatto, racconta la bellezza di scegliersi e trovarsi in un momento di profonda crisi. Uno spiraglio nel buio che riaccende la speranza quando ormai tutto sembrava perso.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0