Tempo di lettura: 2 Minuti

Dopo l’uscita di “GOCCE”, M.E.R.L.O.T torna con “Aroma”

Dopo l’uscita di “GOCCE”, M.E.R.L.O.T torna con “Aroma”

Nuova release per M.E.R.L.O.T, che torna oggi, venerdì 16 Giugno, con il nuovo successo "Aroma" dopo gli ottimi risultati ottenuti con "Gocce". Nat

Dopo l’anteprima su Sky TG24 il video di “Mille Sbagli” di Layz è fuori su YouTube
Fabrizio Moro torna con un nuovo videoclip ufficiale: ecco “Dove”
AvA è tornata con un nuovo singolo: ecco “Canzone triste”

Nuova release per M.E.R.L.O.T, che torna oggi, venerdì 16 Giugno, con il nuovo successo “Aroma” dopo gli ottimi risultati ottenuti con “Gocce”.

Nato durante una session di scrittura con Gianmarco Grande (songwriter e producer di Warner Chappell Music Italy), Aroma è il nuovo singolo di M.E.R.L.O.T, fuori da venerdì16 giugno su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Ada Music Italy.

“E non dovrei fare mille piani, stare in cima ad una pila di sogni che sai” – il nuovo brano dell’artista lucano racconta la resa dei conti, il punto di domanda che sosta tra il bisogno di stare bene e la necessità di lasciare andare, comunque, il dolore.

M.E.R.L.O.T, che ritorna dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Gocce” ed un successo di 30 milioni di streams, non delude le aspettative, al contrario, resta fedele al tocco malinconico che lo caratterizza, ricco di riflessioni e delicate nostalgie.

“Aroma cerca di trasmettere quello che proviamo un po’ tutti nel momento in cui siamo convinti di star bene, nonostante non sia così. Il brano conserva le radici tristi che mi accompagnano da sempre e che si legano a sonorità più leggere con l’intento di mettere in pratica proprio il concetto dell’”autoconvinzione”.

Altro protagonista del singolo è immancabilmente l’amore, sempre pronto a far capolino nei testi dell’artista che, tra un verso e l’altro, manifesta il dolce tormento che tale sentimento è solito provocare.

Con Aroma, M.E.R.L.O.T è finalmente pronto a dare il via alla sua estate, lontana dalle banali hit estive e dalle allegre canzoni da spiaggia.

Dopo la data a Roma, presso l’Eur Social Park, questi gli appuntamenti che, nei prossimi mesi, porteranno M.E.R.L.O.T. in giro per tutta la penisola italiana:

VEN 16 GIU 2023 – CASTEL VOLTURNO, FLAVA BEACH

SAB 08 LUG 2023 – MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, MUMO FESTIVAL

SAB 15 LUG 2023 – PINARELLA DI CERVIA, ROCK PLANET

GIO 10 AGO 2023 – MONTE URANO, BAMBÙ FESTIVAL

GIO 21 SET 2023 – GRASSANO, PIAZZA PURGATORIO
(in aggiornamento)

Biglietti disponibili sul sito di BPM concerti.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0