Tempo di lettura: 1 Minuti

Francesco Kairòs torna con un nuovo singolo: ecco “mezzanotte A24”

Francesco Kairòs torna con un nuovo singolo: ecco “mezzanotte A24”

Nuova release per Francesco Kairòs, che torna oggi, venerdì 19 Gennaio, con “mezzanotte A24” dopo playlist come “Anima R&B” e “New Music Friday Italia

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo disco di Nebbia
Giovanni Santese arriva in radio con il singolo “Fidati di me”
Giovanni Santese torna con un nuovo singolo, “Algoritmo” e prosegue il tour!

Nuova release per Francesco Kairòs, che torna oggi, venerdì 19 Gennaio, con “mezzanotte A24” dopo playlist come “Anima R&B” e “New Music Friday Italia”.

Note malinconiche che si fondono nel calore del chill, “mezzanotte A24” è il roadtrip notturno ed introspettivo di FRANCESCO KAIRÒS: un viaggio all’interno delle proprie radici dove, l’artista, chilometro dopo chilometro, si troverà intrecciato alle voci dei suoi vecchi fantasmi.

“La strada che mi ha visto crescere
mi riporta indietro un altro me.
Con tutti i miei sbagli,
sull’A24 sento tutti i miei fantasmi
che stanno viaggiando insieme a me.
Adesso devo correre”

Fuori venerdì 19 Gennaio per Smilax Records e distribuito da Believe Music Italia, il brano racconta la difficoltà di una certezza già maturata nel suo concretizzarsi. Ancora una volta, KAIRÒS, dimostra le sue ottime capacità autoriali immergendoci in uno scenario notturno dove, le parole, si tramutano in immagini vivide e tangibili.

Il ricordo è un pedaggio blindato al quale non possiamo chiedere sconti di tipo alcuno, in “mezzanotte A24” FRANCESCO, non solo affronta le velocità emotive, ma impara nuovamente a perdonare i dolori di una vita nascosta tra le rughe del silenzio. “mezzanotte A24” è una confessione senza filtri, impetuosa e divoratrice, è il canto della redenzione, la fretta dell’ambizione che crolla per ricostruirsi con una nuova faccia: autentica e viscerale.

Il singolo sarà inoltre presentato, giorno 18 Gennaio, al Wishlist di Roma, Release Party ed evento durante il quale KAIRÒS suonerà live insieme ad artisti dal calibro di Sofia Ravello e Cobalto.

Chi è Francesco Kairòs

Francesco Kairòs (all’anagrafe Francesco Sponta) nasce a L’Aquila il 14/07/1993 ma cresce e sviluppa il suo percorso musicale a Roma. Muove i primi passi nella scena come rapper, attività che porterà avanti fino al 2014, per poi dedicarsi semplicemente all’attività autorale, cosa che gli permetterà di collaborare con diversi artisti del panorama musicale italiano.

Tra il 2014 e il 2017 firma diversi brani per artisti usciti dai talent show televisivi

(Giada Amici13, Davide Merlini X- Factor 2012, Sara Vita The Voice 2015), nel 2018 arriva la firma per Annalisa, l’anno successivo Emma Muscat con Biondo e in seguito, tra gli altri, Arisa e Anna Tatangelo. Dal lato cinematografico risulta una candidatura ai Nastri D’Argento 2018 nella categoria Miglior Canzone Originale con “Sconnessi”, brano inserito nell’omonimo film, e una collaborazione per la colonna sonora di Briganti, serie Netflix in uscita nel 2024.

Nel progetto di Francesco Kairòs si fondono il suo background rap, la sua metodica autoriale pop e la sua passione per l’R&B, con testi che raccontano in maniera schietta e diretta la sua sfera emotiva e aneddoti della sua vita. Nel 2023 ha pubblicato 4 singoli per Smilax Records/Believe Music: “Maps”, “Niente Che Non va”, “Non Siamo Crazy In Love” con Kuban e “Ieri/oggi/domani” ed è stato inserito nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia” e “Anima R&B” di Spotify.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0