Tempo di lettura: 2 Minuti

Tuasorellaminore torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Croce”

Tuasorellaminore torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Croce”

Nuova release per Tuasorellaminore, che torna oggi, venerdì 8 Marzo, con il singolo "Croce" disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

stillpani pubblica il suo nuovo singolo: è fuori oggi “A galla”
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Giacomo Luridiana
“Tatum” è il nuovo singolo della band SANTATERESA, in uscita venerdì 14 aprile

Nuova release per Tuasorellaminore, che torna oggi, venerdì 8 Marzo, con il singolo “Croce” disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Romolo Dischi presenta Croce, nuovo singolo di Tuasorellaminore disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dall’8 marzo. Il brano, distribuito da Altafonte Italia, oscilla tra elettronica, rap e R&B, mix che rappresenta ormai il marchio di fabbrica della producer barese insieme a testi che si insinuano nei lati più oscuri dell’universo umano.

“Non sempre l’amore è una benedizione, a volte è una croce che dobbiamo portarci addosso. Prima di riuscire a trovare la mia benedizione sono passata attraverso molte croci. Con questo pezzo ho sdrammatizzato il male che può fare il peso di un amore malato, l’ho fatto con una musica divertente e leggera per chiudere un capitolo invece molto pesante. Il segreto per guarire a volte è riderci su, fregarsene, alleggerirsi”. – Tuasorellaminore.

CREDITS BRANO
prod – Tuasorellaminore
mix – Andrea Zinni
Master – Alex Grasso
Artwork – Antonella Schiraldi
Grafiche – Marcello Sponza
Foto – Nicolò Vero

Chi è Tuasorellaminore

Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la bambina strana che dicevano sembrasse una zingara. È la femminilità nascosta nel lato più maschile. È il diverso, l’emarginato che ha voglia di sentirsi protagonista. È l’esigenza di emanciparsi dalle abitudini. È la risposta che non ti aspetti.
La producer pugliese è una mina vagante con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, incuriosisce diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation (artista della settimana con il brano “Fahrenheit”), Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, L’Espresso, La Casa del Rap, ed entra nelle playlist editoriali con “Zanzibar” (New Music Friday, Scuola indie, Una Vita in Università, Amazon Music Urban, TimMusic Novità Pop e TimMusic Indie Now) e “”Killer” (Anima R&B) ed altre. Nel luglio 2022 collabora con Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016, insieme alla quale pubblica “Killer”, che attira l’attenzione di The Wom. Grazie al suo terz’ultimo singolo, “Roulette Russa”, conquista le playlist Novità Rap Italiano di Spotify e Tendenze R&B di Apple Music. Esce poi con “Sayonara”, “Sangue”, “Paranormale”, un feat. nel brano “E’ tutto un fake” di Gotik che ricambia con un feat. nel brano “Tequila”.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0