Tempo di lettura: 2 Minuti

Vodafone per i giovani: ecco le tariffe per l’estate!

Vodafone per i giovani: ecco le tariffe per l’estate!

Con l’arrivo della bella stagione, la Vodafone ha pensato ad un piano tariffario fatto su misura per i giovani. L’offerta in questione prende il nome

Cina: la startup degli ombrelli è un fiasco
Ripetizioni costose? No grazie!
iOS 12, il nuovo aggiornamento Apple

Con l’arrivo della bella stagione, la Vodafone ha pensato ad un piano tariffario fatto su misura per i giovani.

L’offerta in questione prende il nome di Vodafone Shake Limited Edition ed è riservata a tutti coloro sotto i trent’anni che da un altro operatore decidono di passare a Vodafone.

Prevede che con 9€ siano disponibili per l’utente 300 minuti per chiamare qualsiasi numero, 100 messaggi e 5GB per navigare su internet. L’offerta poi può essere modificata e riformulata in base alle esigenze del singolo, e proprio per questo motivo le è stato dato questo nome. Shake infatti significa scuotere, smuovere.

Si possono infatti aggiungere dei minuti per telefonare, o dei messaggi, o del traffico internet. Tutte queste modifiche potranno essere apportate senza alcuna spesa, ma solamente cambiando alcune impostazione direttamente dalla propria applicazione “My Vodafone” nella sezione Shake.

Qui si potranno selezionare tutte le preferenze e fare i cambi necessari per le esigenze del proprio piano tariffario.

Oltre a coloro che cambiano operatore l’offerta è valida anche per gli utenti Vodafone che l’avevano già attivata in precedenza.

Per i primi però è necessario che restino con l’operatore per i 24 mesi successivi all’attivazione dell’offerta se non vorranno pagare di più i costi di attivazione.

#FacceCaso

Di Sara Fiori

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0