Tempo di lettura: 1 Minuti

Cani e gatti soli a casa? Spotify lancia la Pet-playlist

Cani e gatti soli a casa? Spotify lancia la Pet-playlist

Ti dispiace lasciare il tuo amico a quattro zampe da solo? No problem c'è la playlist, da oggi potrà sentire ore e ore di canzoni su Spotify. E così

Amare un cane allunga la vita!
Insieme a lezione: la richiesta all’università da parte di uno studente e del suo cane
In vacanza nella natura tra Umbria e Marche

Ti dispiace lasciare il tuo amico a quattro zampe da solo? No problem c’è la playlist, da oggi potrà sentire ore e ore di canzoni su Spotify.

E così anche oggi ti dispiace uscire di casa. Il lavoro lo richiede, l’università chiama, ma aprire quella porta è davvero molto difficile: “Non mi lasciare qui da solo”, sembra dirti con i suoi occhi languidi il tuo cagnolino. Vorresti rimanere con lui, vorresti non lasciarlo solo, ma non puoi.

Questa scena ti è familiare? Ti stracci le vesti ogni volta che devi lasciare da solo a casa il tuo cagnolino, gattino o iguana? Beh, Spotify ha inventato qualcosa che ti aiuterà ad alleviare le tue pene: la prima pet-playlist al mondo.

Cani, gatti, iguane, ce n’è per tutti

Una playlist che aiuti il tuo animale da compagnia a combattere la solitudine. Fido e Figaro non si sentiranno più soli, ma trascorreranno le ore in tua assenza accompagnandosi con deliziose musiche fatte apposta per loro.
Come fare? Semplicissimo, basta cliccare qui e seguire i passaggi.

– Fai il log in

– Scegli il tuo animale da compagnia: cane, gatto, uccello, criceto o addirittura iguana. Esatto, iguana. Anche i rettili meritano compagnia musicale!

– Vuoi che ascolti musica più rilassante o più energica? Tornare a casa mentre il tuo cagnolino dorme può essere davvero bello, ma anche trovarlo mentre si scola due birre a ritmo di rock ‘n roll può essere davvero magnifico! Sposta il cursore sulla barra e decidi tu.

– Musica “diffidente” o “amichevole”? Qui davvero non possiamo aiutarvi. Solo voi conoscete bene il carattere della vostra iguana, quindi, anche qui, afferrate il cursore e stabilite cosa fare.

– Infine “apatico” o “curioso”? Ok, questa cosa si sta trasformando in un test sul carattere del pet. Ma tant’è, non c’è via di uscita. Coraggio che è l’ultima domanda.

– Scrivi il nome del cucciolo, aggiungi pure una sua foto se vuoi ed ora sei pronto ad uscire… e lui ad ascoltare!

Tra le canzoni capitate a Mao, il nostro gattino inventato, abbiamo trovato “Strada Facendo” di Baglioni e “Milan, Milan”, l’inno ufficiale dell’Ac Milan. E non è tutto, anche “Domenica” di Coez. Per un gatto cool, nostalgico e milanista!

#FacceCaso

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0