Tempo di lettura: 3 Minuti

Groover, FacceCantà: ecco “Lei”, il nuovo singolo di Fabien Ph

Groover, FacceCantà: ecco “Lei”, il nuovo singolo di Fabien Ph

Tramite Groover siamo entrati in contatto con Fabien Ph e ora vi presentiamo brevemente il suo ultimo singolo uscito il 26 Aprile 2024. “Lei” è il

MATUCHENESAIDEISOGNI sta tornando! Stavolta ci si vede a Largo Venue
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Elias
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Layz

Tramite Groover siamo entrati in contatto con Fabien Ph e ora vi presentiamo brevemente il suo ultimo singolo uscito il 26 Aprile 2024.

“Lei” è il nuovo singolo di Fabien Ph, disponibile all’ascolto su tutte le piattaforme streaming a partire dal 26 aprile 2024.

Abbiamo scoperto questo giovane artista tramite la piattaforma Groover e gli abbiamo chiesto di raccontarci il suo nuovo singolo:

Ciao sono Fabien Ph, ho recentemente rilasciato il mio ultimo singolo intitolato “Lei”, ispirato da una toccante testimonianza su TikTok di una ragazza che ha subito un’aggressione. “Lei” è una canzone che cattura l’emozione e la forza di fronte alle avversità, anche quelle peggiori e che sottolinea delle problematiche sociali.
Dalla creazione del testo e della base al mixaggio e al master finale, mi sono occupato personalmente di ogni dettaglio della produzione all’interno del mio home studio, dimostrando.
“Lei” è un brano che non solo intrattiene, ma anche ispira e sensibilizza sul tema dell’abuso e della violenza, incoraggiando la consapevolezza e la solidarietà.
“Lei” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, non perdete l’opportunità di ascoltare questo mio nuovo lavoro.

Segui Fabien Ph su

TIKTOK

INSTAGRAM

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0