Tempo di lettura: 3 Minuti

Groover, FacceCantà: ecco “Chandler”, il nuovo singolo di Testard6 e Itaca Reveski

Groover, FacceCantà: ecco “Chandler”, il nuovo singolo di Testard6 e Itaca Reveski

Tramite Groover siamo entrati in contatto con questi giovani artisti, Testard6 e Itaca Reveski, e ora vi presentiamo brevemente il loro ultimo brano.

Giovany, le EMSAISI sono tornate! Fuori oggi “Troppe cose”
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di L’Avvocato Dei Santi
AvA è tornata con un nuovo singolo: ecco “Canzone triste”

Tramite Groover siamo entrati in contatto con questi giovani artisti, Testard6 e Itaca Reveski, e ora vi presentiamo brevemente il loro ultimo brano.

Il 10 novembre è uscita Chander, di Testard6, con il featuring di Itaca Reveski, producer e anche lui cantante del litorale romano.

Con Chandler i due ci raccontano la serata tipo di ognuno di noi grazie ad un riff coinvolgente che ti trasporta sul divano, indecisi tra film e streaming, la stessa attenzione che dedichiamo alle relazioni.

Ma poi una notifica ti fa vedere quello che sarà! “Puoi capire di essere innamorato anche da un semplice reel che mostra il ruolo che vorresti in una vita insieme – Racconta Testard6 – Quando mi è successo ho rivisto la mia relazione in ogni coppia famosa, ma quel rapporto perfetto di amicizia e complicità per me si identifica nei protagonisti di Friends, Chandler e Monica. Perfettamente imperfetti”.

“Ricordi, nostalgia, storie e confusione lasciano spazio al desiderio di costruire qualcosa partendo dal prendere un cane insieme – parla Itaca – e questo reel diventa un portale per il film del futuro. Tra litigate e rassicurazioni, eccitazione e paura, Chandler è una canzone d’amore scritta da due amici di una vita che si sono ritrovati oggi artisti insieme”.

È proprio Itaca che ci svela l’amicizia ventennale dei due, come raccontato sui social qualche giorno fa in un emozionante post condiviso che annunciava l’uscita del brano. Nelle foto i due ragazzi del litorale romano crescono immortalati tra le varie performance che hanno accompagnato il loro percorso fino ad ora, momento dell’uscita di Chandler.
Da Megavideo a Disney +, da Friends a Game of thrones, la canzone vi racconta il cambiamento di prospettive piene di linee vocali intrecciate in una sera come tante, una di quelle che ricordi per tutta la vita.

Trovate Chandler su tutti gli store digitali e sui social di Itaca Reveski e Testard6, che stanno gestendo il lancio con contenuti e curiosità su questa romantica canzone che vi invitiamo ad ascoltare e condividere.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0