Tempo di lettura: 2 Minuti

Spitch Lingware Suite  ti fa realizzare app vocali

Spitch Lingware Suite ti fa realizzare app vocali

Un’applicazione studiata appositamente per consentire alle aziende di creare in autonomia software propri basati sulle tecnologie vocali. #FacceCaso.

Milano volta le spalle al Politecnico, rischio chiusura?
Docenti universitari in sciopero: ci risiamo!
Diario di un’occupazione. Viaggio nell’ Albertelli gestito dagli studenti

Un’applicazione studiata appositamente per consentire alle aziende di creare in autonomia software propri basati sulle tecnologie vocali. #FacceCaso.

Se il tuo sogno è sempre stato quello di sviluppare e implementare soluzioni vocali, Spitch Lingware Suite lo realizzerà.

Si tratta di una società di consulenza tecnologica svizzera operante a livello globale in questo settore e ha da poco lanciato un’applicazione studiata appositamente per consentire alle aziende di creare in autonomia software propri basati sulle tecnologie vocali.

La Lingware Suite porta alle aziende che la adottano molti vantaggi tangibili. Innanzitutto fa risparmiare tempo, riducendo quindi il time-to-market; inoltre, permette a clienti e partner di gestire il processo di sviluppo in base alle proprie esigenze, dando la possibilità di sperimentare le soluzioni prima della messa in opera. L’intervento diretto garantisce sicurezza e compliance, in quanto sia i processi che i dati del cliente finale sono gestiti direttamente dal fornitore del servizio”. Ha dichiarato Alexey Popov, CEO di Spitch.

Per il messaggio di lancio ufficiale dovrai pazientare ancora qualche giorno. Il prossimo 26 giugno 2018, alle 11:00, con il webinar Lingware Suite sentirai finalmente parlare de “La Realizzazione Semplificata delle Applicazioni Vocali”. Se vuoi prender parte al webinar ti lascio il link dove potrai registrarti. 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0