Tempo di lettura: 2 Minuti

Jova pronto a tornare in sella: ecco le date nei palazzetti

Lorenzo ha rivelato e confermato i nuovi appuntamenti per l'inverno. Ci sono anche quattro date in Europa. Scaldate i motori. Sul finire degli anni '8

Centro di ricerca Cutgana: le fiamme danneggiano l’area protetta
Erasmus+: nuove mete oltre l’Europa
Asse Marche-Cina: l’Univpm  stringe accordi con la Beijing City University

Lorenzo ha rivelato e confermato i nuovi appuntamenti per l’inverno. Ci sono anche quattro date in Europa. Scaldate i motori.

Sul finire degli anni ’80 cantava ‘La Mia Moto’ e oggi, forse, la sua vera moto sono diventati i suoi fans. Una tribù che lo segue da oltre 25 anni. Insomma, Lorenzo Jovanotti, dopo aver catalizzato l’estate portando negli Stadi un live show unico nel suo genere, è già in pole position per una nuova serie di eventi. E’ pronto anche l’hashtag: #lorenzopalasport. Insomma, non manca davvero nulla. La prima città ad essere travolta dalla sua energia sarà Rimini, il prossimo 19 novembre.
Ma non sarà un tour riservato allo Stivale. Tramite la sua pagina Facebook ufficiale Jova ha infatti svelato anche le altre date e tra di esse spiccano senza dubbio le quattro tappe in Europa: da Bruxelles (8 dicembre) a Zurigo (10 dicembre) per arrivare poi a Lubiana (12 gennaio) e Dusseldorf (14 gennaio).

Sperando che settembre ci porti davvero ‘una strana felicità’, non ci resta che aspettare l’inverno per riassaporare un pizzico di sole sulle note di Lorenzo.

 

A cura di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 1