Tempo di lettura: 3 Minuti

Ecco ‘Onesto’, il nuovo singolo di Vegas Jones

E' uscito l'ultimo pezzo del giovane rapper della Honiro Rookies. Vediamolo insieme. 'Mi sembra onesto!'. E' questo il leitmotiv di 'Onesto', il nuovo

Ciao Sono Vale apre il suo cuore nella sua nuova “Xanax”
#FacceCaso all’Honiro Label Party!
#FacceCaso intervista Ultimo

E’ uscito l’ultimo pezzo del giovane rapper della Honiro Rookies. Vediamolo insieme.

‘Mi sembra onesto!’. E’ questo il leitmotiv di ‘Onesto’, il nuovo singolo di Vegas Jones, giovane rapper della scuderia Honiro. L’artista milanese ha così lanciato il secondo estratto da ‘Oro Nero’ (disponibile in freedownload cliccando qui), il suo primo disco per Honiro Rookies, la cantera dell’etichetta in cui figurano Briga, LowLow, Mostro, Ser Travis, Luca J e Sac 1. Per quanto riguarda la costruzione del pezzo, la produzione musicale è di Kid Caesar mentre mix e master sono stati affidati a Manusso e Yoshimitsu. Regia e montaggio del videoclip, infine, nascono dalle mani di Lorenzo Piermattei per Honiro Factory.
‘Onesto’ parla di dinamiche di una città che opprime, che costringe e stringe la sua morsa su un giovane ragazzo che ha deciso di cambiare questo grigiore con la musica. ‘Onesto’ è anche un messaggio potente: in un panorama in cui tutto sembra finto e superficiale, Vegas Jones si propone di essere ‘Onesto’, vero.

Di  _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0