Tempo di lettura: 2 Minuti

NSP DAY 2015: il racconto dell’evento su #FacceCaso

NSP DAY 2015: il racconto dell’evento su #FacceCaso

LowLow, Sercho e Luca J Hanno da poco festeggiato il loro terzo compleanno. I tre rapper dell'etichetta discografica Honiro Label si raccontano tra an

Briga agli WebShowAwards intervistato da #FacceCaso
Francia: la precarietà uccide, ci pensano i giovany
Mostro pirotecnico: il suo nuovo videoclip è a 360 gradi

LowLow, Sercho e Luca J Hanno da poco festeggiato il loro terzo compleanno. I tre rapper dell’etichetta discografica Honiro Label si raccontano tra anteprime esclusive e retroscena da gustare in un’intervista per #FacceCaso.

Tre giovani rapper, un’etichetta discografica. Parliamo di LowLow, Sercho, Luca J e della Honiro Label. I tre artisti, lo scorso 8 settembre 2015 hanno festeggiato il terzo compleanno del loro gruppo NSP, ossia ‘New School Power’, una realtà nata nel 2011 e lanciata sul panorama nazionale nel 2012 con l’album ‘Socia Mixtape’. A quel successo, ne sono seguiti molti altri e LowLow, Sercho e Luca J hanno via via preso strade diverse, pur restando molto legati a questa ‘Nuova Scuola’ di cui sono certamente tra i protagonisti di spicco.
In questa breve intervista ci hanno raccontato i loro progetti futuri e soprattutto l’emozione di vivere, anno dopo anno, un rapporto sempre più fitto con i loro fans.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0