Tempo di lettura: 3 Minuti

Asyncrono torna al top con la sua Monkey Night (Part.3)

Vogliamo raccontarvi i preparativi in vista del grande evento di domani sera, 19 marzo, a Roma. Pezzo dopo pezzo. Articolo dopo articolo. Eccoci al gr

Stefano Reis x FacceCaso: su le mani!
#FacceCaso all’Honiro Label Party!
#FacceCaso alla riapertura del Blanco Beach Fregene

Vogliamo raccontarvi i preparativi in vista del grande evento di domani sera, 19 marzo, a Roma. Pezzo dopo pezzo. Articolo dopo articolo. Eccoci al gran finale!

Ci siamo ragazzi. Domani sera ore 22 parte la ‘Monkey Night’ by Asyncrono! Siamo stati insieme per ben due volte, nella Part.1 e nella Part.2, dove vi ho svelato passo dopo passo tutti i pezzi che andranno a comporre il puzzle dell’evento.

Manca solo un passaggio, non indifferente. Come dicono gli inglesi, “the last, but not the list”: ora parliamo della musica ragazzi. Attraverso le loro performances, manipolando e combinando suoni, si alterneranno sul palco dell’Atelier esperienza e professionalitá “logica” ed “analogica”, garantita da dj come DA VID, Gabriel Gush, James My & Criss e Simone Marcotulli. Punta di diamante, sarà SIWELL, co-founder del nuovo format “Mitten”, uno dei produttori più attivi ed eclettici della scena Underground internazionale.

Il palco prenderà vita grazie al collettivo Electrovinyl ed a quello di Anyway, e l’esperienza musicale volgerà alla conquista di nuove sonorità e all’abbattimento dei soliti schemi. Ultima cosa da ricordare prima di salutarti e rimandare il nostro appuntamento a domani: se clicchi QUI puoi effettuare il pre-tesseramento col quale entrerai alla serata a soli 5€, #FacceCaso.
E’ tutto pronto, non resta che vivere questo mix di arte e musica: ‘Monkey Night’, are you ready?

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0