Tempo di lettura: 2 Minuti

Arriva l’App per trovare lavoro agli immigrati

Arriva l’App per trovare lavoro agli immigrati

Gianfranco Scorfani trionfa allo Startup Weekend di Google di "Forein" l'App che trova lavoro agli stranieri. #FacceCaso. Gianfranco Scorfani di Pach

Suburra la serie, eccola su Netflix
Giustizia fatta all’Università di Chieti: interdetti rettore e direttore generale
Una scacchiera per amica!!

Gianfranco Scorfani trionfa allo Startup Weekend di Google di “Forein” l’App che trova lavoro agli stranieri. #FacceCaso.

Gianfranco Scorfani di Pachino conquista la giuria di esperti dello Startup Weekend di Marsala grazie a “Forein”, l’App che trova lavoro agli immigrati.
Si tratta di una sorta di motore di ricerca che mette in contatto gli stranieri regolari presenti nel territorio italiano con le aziende che vogliono e possono offrirgli un lavoro in base alle loro competenze.

“L’obiettivo è quello di favorire l’integrazione degli immigrati nella nostra società. È stata un’esperienza bellissima che ha permesso al team di lavorare con professionisti che provengono dalle più grandi aziende al mondo come Google e Microsoft” ha spiegato Gianfranco.

In palio

sei mesi di affiancamento alla fondazione Arca dell’università di Palermo,

un premio Linking sulla sicurezza dei lavoratori e un periodo di abbonamento gratuito a una biblioteca on-line dell’azienda berlinese Blinklist. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0