Tempo di lettura: 3 Minuti

Cagliari: le quattro eccellenze del Marketing

Gli studenti dell'Università di Cagliari si aggiudicano il primo posto della competizione lanciata dall'iDIgital. Francesca Ghinami, Stefano Pala, Mat

Concorso internazionale, genio italiano
Cambiamenti climatici: vi presentiamo il progetto “Mahres”
Colloqui di lavoro: a Cagliari, c’è una vera e propria rivoluzione!

Gli studenti dell’Università di Cagliari si aggiudicano il primo posto della competizione lanciata dall’iDIgital.

Francesca Ghinami, Stefano Pala, Mattia Porta e Riccardo Raccis: ecco i quattro studenti del corso di laurea magistrale in Economia Manageriale e Scienze economiche dell’Università di Cagliari che hanno conquistato il primo posto nella competizione promossa dalla iDIgital all’interno della piattaforma Innoventually.

A partecipare anche altri numerosi atenei che si sono sfidati a colpi di Innovation Marketing con il fine di promuovere un servizio della società organizzatrice in modo originale e distante dal passato.

Questi 4 ragazzi sono riusciti nell’ardua impresa, salendo sul podio dei vincitori non solo per il lavoro svolto ma anche per l’affiatamento e la capacità di collaborare anche a distanza:

“Ciascuno di noi ha continuato il suo percorso di studi durante la partecipazione alla Challenge”– spiega uno dei quattro ragazzi- “Riccardo era in Norvegia, Francesca in Belgio, entrambi per un tirocinio formativo. La distanza fisica non è stata un ostacolo, anzi. Avere persone che vivevano a contatto con altre realtà ha arricchito i nostri ragionamenti e il modo in cui abbiamo affrontato la competizione”.

Complimenti ragazzi!!!

Di Laura Messedaglia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0