Tempo di lettura: 1 Minuti

Cagliari: le quattro eccellenze del Marketing

Gli studenti dell'Università di Cagliari si aggiudicano il primo posto della competizione lanciata dall'iDIgital. Francesca Ghinami, Stefano Pala, Mat

Attacco Hacker al sito dell’università di Cagliari. Responsabili due studenti aderenti ad Anonymous
L’Università di Cagliari testa i componenti Huawei
Si moltiplicano in Italia i corsi in lauree green

Gli studenti dell’Università di Cagliari si aggiudicano il primo posto della competizione lanciata dall’iDIgital.

Francesca Ghinami, Stefano Pala, Mattia Porta e Riccardo Raccis: ecco i quattro studenti del corso di laurea magistrale in Economia Manageriale e Scienze economiche dell’Università di Cagliari che hanno conquistato il primo posto nella competizione promossa dalla iDIgital all’interno della piattaforma Innoventually.

A partecipare anche altri numerosi atenei che si sono sfidati a colpi di Innovation Marketing con il fine di promuovere un servizio della società organizzatrice in modo originale e distante dal passato.

Questi 4 ragazzi sono riusciti nell’ardua impresa, salendo sul podio dei vincitori non solo per il lavoro svolto ma anche per l’affiatamento e la capacità di collaborare anche a distanza:

“Ciascuno di noi ha continuato il suo percorso di studi durante la partecipazione alla Challenge”– spiega uno dei quattro ragazzi- “Riccardo era in Norvegia, Francesca in Belgio, entrambi per un tirocinio formativo. La distanza fisica non è stata un ostacolo, anzi. Avere persone che vivevano a contatto con altre realtà ha arricchito i nostri ragionamenti e il modo in cui abbiamo affrontato la competizione”.

Complimenti ragazzi!!!

Di Laura Messedaglia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0