Tempo di lettura: 3 Minuti

Ecco la casella postale unica per Facebook, Instagram e Messenger

Ecco la casella postale unica per Facebook, Instagram e Messenger

Nuova feature di Menlo Park capace di unificare i messaggi privati delle varie piattaforme. Prende sempre più forma il gigante unico? Ieri l’annuncio

25 aprile: come si festeggia?
Università, imprese o startup: in arrivo 305 milioni per lo sviluppo e la ricerca
Adesso Snapchat si fa lo Snap Store

Nuova feature di Menlo Park capace di unificare i messaggi privati delle varie piattaforme. Prende sempre più forma il gigante unico?

Ieri l’annuncio di Facebook su questa nuova unificazione ha fatto riflettere molti: è questo il destino del colosso social? Stiamo parlando di un destino unico in cui verrebbero incrociate le strade di tutte le diverse anime acquisite da Zuckerberg, quali Instagram, Whatsapp e altri.

Adesso i brand potranno gestire le interazioni su Facebook, Messenger e Instagram tutte in un’unica casella di posta: la cartella di posta nell’applicazione di Facebook, Pages App Manager, ora includerà un unico flusso di commenti di Facebook, messaggi privati di Messenger e conversazioni su Instagram. Tutto ciò sarà utilissimo per monitorare al meglio gli utenti, le necessità e tutto il resto, senza tralasciare la comodità a livello pratico di rendere unico globo tale sistema.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0