Tempo di lettura: 1 Minuti

Torno Subito: “Parti per imparare, Torni per crescere”

Torno Subito: “Parti per imparare, Torni per crescere”

Torno Subito nasce da un insieme di azioni volte ad alimentare la creatività progettuale e l’autonomia delle giovani generazioni. #FacceCaso. Sei un

Vitamine anti-cancro e telefonini anti-crimine, è l’anti-TG USA
Amper: l’Intelligenza Artificiale che compone musica
I device ci salvano la vita, il TG USA 2.0…pure

Torno Subito nasce da un insieme di azioni volte ad alimentare la creatività progettuale e l’autonomia delle giovani generazioni. #FacceCaso.

Sei un giovane universitario o un laureato dai 18 ai 35 anni con un’idea geniale? Torno Subito fa al caso tuo.

Il Programma della Regione Lazio finanziato con le risorse del POR Lazio FSE 2014-2020 e attuato da Laziodisu, si articola in percorsi integrati di alta formazione. Esperienze in ambito lavorativo, in contesti nazionali ed internazionali.

Torno Subito nasce da un insieme di azioni volte ad alimentare la creatività progettuale e l’autonomia delle giovani generazioni.

Il progetto si articola in due fasi:

  • La prima si svolge fuori dalla regione Lazio. In Italia o nel resto del mondo. Ti permetterà di frequentare un corso di alta formazione, un master o realizzare una work esperienze presso un Ente/Azienda.
  • La seconda si svolgerà nel Lazio, attivando un tirocinio presso un Ente/Azienda dove metterai alla prova le competenze precedentemente acquisite.

Ogni progetto prevede il coinvolgimento di 2 partner, uno per la prima fase, uno per la seconda. L’obiettivo del percorso resta quello di acquisire e migliorare competenze finalizzare alla costruzione di opportunità per un inserimento nel mondo del lavoro.

Torno Subito significa letteralmente andare per imparare e tornare per restituire al proprio territorio nuove conoscenze.

Partecipare al progetto è semplicissimo, basta compilare la domanda sul sito. Torno Subito. Cosa aspetti?

#FacceCaso

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0