Tempo di lettura: 1 Minuti

Decameron in scena: Link Campus University ti invita a teatro

Decameron in scena: Link Campus University ti invita a teatro

Lo spettacolo teatrale Decameron nasce dal frutto della collaborazione con Link Theatre, Centro Ricerca della Link Campus University di Roma. #FacceCa

Cerchi lavoro? Tranquillo, c’è l’ONU
L’Università La Sapienza di Roma offre assistenza sanitaria ai propri studenti
Columbia, studenti in sciopero: “Qualità peggiorata e costi sempre troppo alti”

Lo spettacolo teatrale Decameron nasce dal frutto della collaborazione con Link Theatre, Centro Ricerca della Link Campus University di Roma. #FacceCaso.

Dal 18 al 4 agosto, alle ore 20.00 dal martedì al venerdì, va in scena lo spettacolo DECAMERON per la regia di Andrea Baracco.

L’iniziativa va in scena nell’ambito dell’Estate Romana ed è stata resa possibile grazie al contributo di SIAE e Roma Capitale e dal frutto della collaborazione con Link Theatre, Centro Ricerca della Link Campus University di Roma.

La nuova produzione Khora.teatro, vede protagonisti dodici giovani attori reduci da un laboratorio di recitazione e drammaturgia tenuto dallo stesso Andrea Baracco coadiuvato dalla dramaturg Maria Teresa Berardelli e con la collaborazione alla regia di Elisa Di Eusanio realizzato dal centro ricerca Link Theatre nell’ambito del progetto DECAMERON LAB.


Lo spettacolo è diviso in due parti da considerarsi autonome e prevede la messa in scena di sette novelle tratte ognuna da una giornata del capolavoro del Boccaccio. Ogni novella sarà preceduta da un antefatto e da un prologo sul tema dei “tipi della peste”.

Le rappresentazioni si terranno all’interno del Casale San Pio V, sito in Via del Casale Pio V, 44 in Roma sede della Link Campus University e seguiranno questo calendario:

  • DECAMERON spettacolo #1 – prima parte
    martedi 18 e giovedì 20 luglio; martedi 25 e giovedi 27 luglio ; martedi 1 e giovedi 3 agosto
  • DECAMERON spettacolo #2 – seconda parte
    mercoledì 19 e venerdì 21 luglio; mercoledì 26 e venerdì 28 luglio; mercoledì 2 e venerdì 4 agosto

A fine spettacolo ci sarà la possibilità di interagire con la compagnia. Il prezzo del biglietto è di 5€. Il Casale dispone di un parcheggio interno.

Per ulteriori info e prenotazioni: consultare il sito: www.khorateatro.it oppure contattare il numero +39.339.7007182.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0