Tempo di lettura: 3 Minuti

L’Università La Sapienza di Roma offre assistenza sanitaria ai propri studenti

L’Università La Sapienza di Roma offre assistenza sanitaria ai propri studenti

Tra i servizi d'assistenza messi a disposizione dalla Sapienza, il counseling psicologico, il Gruppo orientamento nutrizione giovani e l’unità di taba

Alzheimer e marijuana, buone vacanze dal TG USA 2.0
Emergenza morbillo per i giovany!
We dont’ care about your gender!

Tra i servizi d’assistenza messi a disposizione dalla Sapienza, il counseling psicologico, il Gruppo orientamento nutrizione giovani e l’unità di tabaccologia. #FacceCaso.

L’Università La Sapienza di Roma dà il benvenuto a una rete gratuita di servizi preventivi e di assistenza sanitaria per i suoi 112mila studenti.

Tra i servizi a disposizione, il counseling psicologico, il Gruppo orientamento nutrizione giovani e l’unità di tabaccologia.

Per gli studenti interessati è a disposizione un numero verde attivo 14 ore su 24: 800811192 da fisso; 0649694233 da cellulare.

Per gli studenti fuori sede che non hanno un medico di famiglia a Roma, l’università garantirà anche supporto per richieste e impegnative mediche.

“Con questo progetto primo in Italia puntiamo ad aumentare i servizi per gli studenti per fare in modo di farli sentire all’università come loro a casa loro”. Spiega il rettore Eugenio Gaudio.

La Sapienza è inoltre pronta a ripristinare il centro sportivo di Tor di Quinto e a dare il benvenuto, il prossimo autunno, al teatro dell’Ateneo.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0