Tempo di lettura: 1 Minuti

Followers? Adesso spuntano i distributori automatici!

Followers? Adesso spuntano i distributori automatici!

Finti followers per Instagram attraverso dei distributori fisici, è l’ultima pazza iniziativa nata in Russia. Adesso potrete acquistarli come una coca

Google Maps va incontro alla disabilità
LUISS, l’Università nel palmo di una mano
I giovani e i farmaci antidepressivi

Finti followers per Instagram attraverso dei distributori fisici, è l’ultima pazza iniziativa nata in Russia. Adesso potrete acquistarli come una coca cola.

Volete far crescere il vostro numero di followers? Credete che con 1000 e passa seguaci la vostra popolarità possa subire un picco?
Allora potete sicuramente gradire la strana idea che ha avuto una società russa. Installare dei distributori automatici di finti like per Vkontakte e followers per Instagram, dove poter fare i “vostri” acquisti.

 

Sappiamo dell’esistenza di varie app di tale genere, ma questa bizzarria non è fake. O meglio di fake c’è solo ciò che viene venduto, ma il giornalista Vasily Sonkin ha fotografato una macchinetta automatica posizionata davanti a due negozi di un centro commerciale, e ha commentato: “Cyberpunk, quello che meritiamo”.

Immaginatevi quindi di prendersi un caffè la mattina con gli amici e poi, anziché le sigarette, perché no? Un centinaio di seguaci freschi freschi.
Prodotte da Snatap, saranno installate in nove città russe e a Praga. Noi non dubitiamo che ai giorni nostri, un’idea del genere sarà presto molto richiesta dai clienti-clienti di tutto il mondo!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0