Tempo di lettura: 2 Minuti

Pisa e Miami insieme per la dermatologia

Pisa e Miami insieme per la dermatologia

Un evento organizzato a Pisa dal 15 al 16 giugno da Marco Romanelli. #FacceCaso. L'Univerisità di Pisa festeggi 10 anni di gemellaggio con Miami nel

La cancellazione di House of Cards, spiegata bene
Incentivi per assunzioni, abbiamo novità
Iscrizioni da record al Liceo “Jacopone da Todi”

Un evento organizzato a Pisa dal 15 al 16 giugno da Marco Romanelli. #FacceCaso.

L’Univerisità di Pisa festeggi 10 anni di gemellaggio con Miami nel campo della dermatologia. Un evento organizzato a Pisa dal 15 al 16 giugno da Marco Romanelli, professore dell’ateneo pisano.

“Il Simposio Galilei è stata un’esperienza incredibile, ascoltare le relazioni dei più importanti studiosi a livello mondiale è stato un vero privilegio, così come fare pratica nella clinica dermatologica all’ospedale Santa Chiara”. Racconta Madeline Leaderer.

Altrettanto entusiasta Karishma Desai. “Mi sento molto fortunata stando in Italia e grazie a questo programma internazionale di scambio posso assecondare sia la mia passione per la medicina sia quella per la cultura”.

“L’accordo tra la nostra università e quella di Miami eleverà una tradizione ormai di dieci anni con risultati di grande rilievo principalmente per i giovani studenti di medicina, da questo punto di vista, il motto del simpioso ‘Eppur si muove’ del celebre Galileo Galilei rappresenta veramente il motore trainante delle iniziative legate a questo gemellaggio interuniversitario”. Ha concluso il professor Romanelli.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0