Tempo di lettura: 1 Minuti

Abbiamo alcune novità su Instagram: Snapchat bombardato

Abbiamo alcune novità su Instagram: Snapchat bombardato

Instagram ha attivato alcuni aggiornamenti. Finalmente è possibile rispondere alle Stories con altrettante foto o video. Un’altra particolarità rubata

Grandi novità in arrivò con l’upgrade di WhatsApp
iOS 12, il nuovo aggiornamento Apple
Novità Facebook: cambia la grafica delle pagine

Instagram ha attivato alcuni aggiornamenti. Finalmente è possibile rispondere alle Stories con altrettante foto o video. Un’altra particolarità rubata da Snapchat…

C’è chi sale e chi… sprofonda. È la storia parallela di Instagram e Snapchat, due mondi così simili, ma ormai sempre più lontani. Un anno fa l’estate più social la vivevi attraverso il fantasmino giallo, mentre il debutto della versione della controllata Facebook era lontana. Oggi tutto l’inverso, con Snapchat sempre meno sotto i riflettori e la prima a rubare la scena.

Di rubato da Snap, si sa, c’è molto, e con l’ultimo aggiornamento è arrivato l’ennesimo smacco alla copiatura delle funzioni.
Alcuni l’hanno ribattezzato “storie di storie di storie”, ed in pratica è ciò che sarà possibile fare. Poter rispondere a una Storia dei following inviando un’altra “storia”, sia foto che video.

Finora era possibile solo un commento testuale, ma le cose cambiano leggermente, proprio come proponeva il “nemico” giallo.
Foto e video appariranno in blu e una volta visualizzate scompariranno. Anche qui, per caso, vi ricorda qualcosa?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0