Tempo di lettura: 1 Minuti

Cibo condito con insetti: studente denuncia e viene sospeso

Cibo condito con insetti: studente denuncia e viene sospeso

Alla caffetteria dell'università di Peshawar "offrono" cibo contaminato. Una scena allucinante che ha messo addirittura nei guai uno studente. Puniti

Pasta amore mio!
Consigli per i fuorisede: al supermercato
La Cassazione: no cibo da casa a scuola

Alla caffetteria dell’università di Peshawar “offrono” cibo contaminato. Una scena allucinante che ha messo addirittura nei guai uno studente.

Puniti e sospesi dopo aver pubblicato on line la foto di un pasto contaminato con un insetto. Diciamo cibo non del tutto sano no?

È successo a due giovani malcapitati dell’Institute of Management Sciences, dell’Università di Peshawar in Pakistan.

L’ateneo ha sospeso i giovani perché hanno ritenuto che il contenuto delle loro foto, fosse esclusivamente diffamatorio e avesse altri fini.

Oltre alla beffa della sospensione i poveri studenti si sono visti recapitare anche una multa di ben 10 mila rupie (circa 84€ ).
Sulla loro scia oltre 127 utenti hanno a condiviso il post originale sulla pagina ufficiale del vice-commissario, chiamata Peshawar Food Diaries.

Secondo le comunicazioni dell’università “queste false accuse non solo hanno inciso sulla reputazione ma causato incitamento e provocazione tra gli altri studenti”.

Infine l’Ateneo ha chiesto di presentare delle scuse scritte insieme all’impegno di evitare in futuro qualsiasi condotta scorretta.

I due studenti però hanno presentato un’istanza contro la decisione dell’università nella speranza di essere reintegrati.

#FacceCaso

Di Gianmarco Saulli

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0