Tempo di lettura: 2 Minuti

PubCoder 3: arriva la piattaforma per creare contenuti su iPhone e Android

PubCoder 3: arriva la piattaforma per creare contenuti su iPhone e Android

Terminata la prova gratuita di 30 giorni, PubCoder sarà disponibile con un abbonamento annuale di 99 euro. Il costo per studenti e docenti sarà invece

Tbh ora è di Facebook
PokemonGo: ah ma ci sono dei vantaggi?
Immuni, l’app contro la diffusione del coronavirus tra prevenzione e privacy

Terminata la prova gratuita di 30 giorni, PubCoder sarà disponibile con un abbonamento annuale di 99 euro. Il costo per studenti e docenti sarà invece di 49 euro l’anno. #FacceCaso.

PubCoder 3 è il software desktop che ti consente di creare contenuti digitali interattivi. Il programma, disponibile solo per Mac, ti consentirà di progettare e distribuire applicazioni e pubblicazioni web per piattaforme mobili, sia iOS sia Android.

Costruire le strutture di ebook, pub, Kindle e applicazioni non è mai stato così semplice e intuitivo.

Il software può essere scaricato gratuitamente e provato per 30 giorni. Con il software è stata presentata anche l’app mobile PubReader, per vedere i lavori durante il work in progress prima della pubblicazione online.

“Abbiamo deciso di fare un passo indietro e di dare frutto a ciò che abbiamo imparato negli ultimi tre anni per ridisegnare il software da zero. Sono state aggiunte molte nuove caratteristiche, rivisitate quelle già esistenti, semplificate e nascoste le complessità. Pensiamo che PubCoder 3 possa aumentare la capacità di progettisti e designer nel creare contenuti interattivi per smartphone come mai prima d’ora. Ci aspettiamo molti commenti e critiche costruttive da parte della community su questa prima versione beta per Mac”. Ha affermato il torinese Paolo Albert, Ceo di PubCoder.

Terminata la prova gratuita PubCoder sarà disponibile con un abbonamento annuale di 99 euro. Il costo per studenti e docenti sarà invece di 49 euro l’anno.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0