Tempo di lettura: 1 Minuti

VIAGGIA CON NOI: EP. 4-  IBIZA

VIAGGIA CON NOI: EP. 4- IBIZA

Arrivati all’ultima meta da scoprire, andiamo a vedere come Ibiza può trasformarsi in una incredibile esperienza. Ibizia, Isola delle notti folli, me

Searchr, una sfida a Spotlight di Apple
WhatsApp bloccato in Cina. L’ennesima mossa del governo cinese per controllare i suoi cittadini
Buon compleanno Hashtag

Arrivati all’ultima meta da scoprire, andiamo a vedere come Ibiza può trasformarsi in una incredibile esperienza.

Ibizia, Isola delle notti folli, meta del divertimento all night long e del giro di bar in bar.
Non la scelta più economica, soprattutto per il costo delle serate ( del resto tra le migliori al mondo ), ha anche la faccia di coste e spiagge tranquille, paesaggi ideali e villaggi agricoli silenziosi.

A tal proposito, tra i luoghi da vedere troviamo Dalt Vila, capoluogo con il centro storico, dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Es Canar / Las Dalias San Carlos – I due mercati hippy più tipici. Balafi – L’unico villaggio arabo rimasto a Ibiza, e ancora Parchi naturali, Portinatx, uno dei porti più rinomati e oltre 100 spiagge e baie.

A caratterizzare un viaggio qui è, come detto, la vita notturna. Tra le principali discoteche troviamo nomi conosciuti in tutto il mondo.

Amnesia: La discoteca per eccellenza. Nata nel 1976, può ospitare fino a 5000 persone, ha due piste gigantesche, una per il giorno e una per la notte, rispettivamente una caverna e uno spazio con il massimo del sole. Famosi dell’Amnesia sono i cannoni del chiaccio, capaci di far fare una doccia gelata a chiunque venga colpito. Per anni è stata a più riprese eletta miglior discoteca al mondo.

Pacha: Altro locale celebre ovunque, precursore di una catena presente anche a Barcellona. Musica e divertimento di qualità, in perfetto stile Ibiza. Qui potete trovare ben 5 sale di musica diversa, mentre gli ospiti internazionali sono all’ordine del giorno.
Privilege: 27 anni di divertimento, tre diverse sale. Main Room, anche definita la pista del più grande club al mondo, piena di musica, colori e gente, circondata da vetrate capaci di regalare una vista panoramica. What else?

Ushuaia Beach Club: Anche se recente rispetto alle altre, è probabilmente la discoteca che avete visto di più attraverso i profili Instagram dei vostri amici. Questo grazie ai grandi ospiti e dj che ogni estate si appresta a ospitare. Famosa inoltre la festa diurna, che dalle 5 del pomeriggio fa ballare chi vuole staccare dalla spiaggia.

I trasporti sono facili, essendo l’isola raggiungibile sia tramite l’aeroporto in loco che con traghetti da Barcellona, Valencia, Dénia e Palma di Maiorca.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0