Tempo di lettura: 3 Minuti

Vincere 4.000 euro grazie ad un video? Non perderti l’occasione di provare!

Vincere 4.000 euro grazie ad un video? Non perderti l’occasione di provare!

Iniziativa rivolta ai giovani tra i 18 e i 30 anni, organizzata dalla Banca centrale europea. Questa è un'opportunità da non perdere per coloro che s

Snapchat si reinventa ancora, arrivano i giochi?
Followers? Adesso spuntano i distributori automatici!
Uhssup : il socialnetwork firmato Samsung

Iniziativa rivolta ai giovani tra i 18 e i 30 anni, organizzata dalla Banca centrale europea.

Questa è un’opportunità da non perdere per coloro che sono particolarmente creativi ed abili con la produzione di video.
Per provare a vincere il concorso sarà necessario creare un video di non più di 2 minuti e 20 secondi che illustri un tema economico.

La tematica è molto ampia e generale. Potrete quindi dare sfogo alla vostra fantasia ovviamente mantenendovi legati all’economia e al lavoro della Banca centrale europea. Potrete, per esempio, trattare dell’euro, del dollaro, di politiche monetarie, del futuro dell’economia e chi più ne ha più ne metta!

Attenzione non manca molto tempo, infatti il video potrà essere caricato solo entro il 24 settembre 2017. È possibile partecipare sia singolarmente sia in squadra, ed i fortunati vincitori avranno l’onore di assistere alla cerimonia di premiazione che si terrà a Lione, in Francia il 9 novembre.

Ora arrivo alla parte più invitante del concorso: il premio! Ebbene sì, il primo premio è molto ghiotto, si tratta di un bottino di 4.000 euro per i primi candidati. La commissione che valuterà i lavori sarà libera di scegliere se identificare anche un secondo ed un terzo premio rispettivamente del valore di 3.000 e 2.000 euro.

Ora mi rivolgo in particolar modo alle ragazze. Infatti sul bando è specificato e sottolineato che la partecipazione femminile è particolarmente incentivata 😉

Ragazzi, non mi resta che augurarvi buona fortuna e lasciarvi questo link del concorso.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0