Tempo di lettura: 3 Minuti

Google Chrome fa silenziare i siti web

Google Chrome fa silenziare i siti web

Nuova impostazione del servizio Chrome, che darà possibilità di disattivare i suoni. Infatti molti siti aprono con video autoplay. Chrome migliora un

Pokemon Go diventa un pericolo: promessa del baseball uccisa giocando
Se vostro figlio divulgasse su internet il video intimo di una sua coetanea, come la prendereste? 
Londra, la morte dei nostri connazionali ci deve far riflettere

Nuova impostazione del servizio Chrome, che darà possibilità di disattivare i suoni. Infatti molti siti aprono con video autoplay.

Chrome migliora un aspetto che dava fastidio a molti. Avete presente quando volete leggere qualcosa aprendo un sito, ma da non si sa dove partono suoni? Poi vai a cercare, non riesci e devi chiudere la pagina a silenziare tutto il pc.

Adesso non servirà più, perché sarà possibile mettere il silenziatore a tali siti web. Questo servirà in particolare per quelli avvezzi a pubblicare video che partono in automatico, senza il click dell’utente sul tasto “play”.

Francoius Beaufort di Google ha dichiarato: “Il team di Chrome sta sperimentando un’impostazione per togliere e rimettere l’audio a un sito direttamente dal menu informazioni della pagina”.

Basterà cliccare sulla “i” cerchiata, o sul simbolo del lucchetto, in alto a sinistra. Si aggiungerà infatti l’informazione suono nella barra dell’indirizzo.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0