Tempo di lettura: 1 Minuti

FacceCaso ti porta allo Snow Break di UEViaggi!

FacceCaso ti porta allo Snow Break di UEViaggi!

Abbiamo attivato un codice promo per farti vivere a pieno una vacanza davvero coi fiocchi. Lo Snow Break di quest'anno promette davvero davvero bene..

Design del Caso: Il metodo di Munari
Quarantena mia, come mi mancherai… L’opinione di chi in fase 1 ci stava più che bene
Giovanni Santese torna con un nuovo singolo, “Algoritmo” e prosegue il tour!

Abbiamo attivato un codice promo per farti vivere a pieno una vacanza davvero coi fiocchi. Lo Snow Break di quest’anno promette davvero davvero bene…

Amigos, abbiamo una novità che dire stupenda è forse poco: FacceCaso ti porta allo Snow Break organizzato dagli amici di UEViaggi! Eh si ragazzi, abbiamo attivato un codice promo per farvi vivere a pieno questa super esperienza!

Il codice, è ovviamente FACCECASO, e basterà inserirlo nel modulo di prenotazione del sito di UEViaggi (questo: -> ueviaggi.com) oppure anche sul sito generico (quest’altro -> www.snowbreak.it) per ricevere tutti gli sconti aggiornati e l’assistenza dell’ufficio.

Siamo ormai alla 12ma edizione ma, come dicevo, quest’anno la situazione è davvero calda, anche perchè ci saranno 2000 giovani da tutta Italia (sciatori e non). Per non parlare di una “parità di sessi” perfettamente bilanciata, con una percentuale uomo-donna al 50% grazie a tutte le promozioni già attive. L’evento si svolgerà dal 7 al 10 Dicembre al Sestriere, nel Villaggio Olimpico, quello delle Olimpiadi di Torino 2006. Le serate, invece, nel Palazzetto dello Sport e infine gli Apres Ski, i tornei e tutte le altre attività, negli impianti di risalita del comprensorio di Vialattea.

– Qualche dettaglio –

  • PREZZO APPARTAMENTO: varia in base al n° di persone e al sesso (uomo/donna). È un prezzo a persona che prevede il pernottamento per 4 giorni e 3 notti all’interno del villaggio olimpico.
  • PREZZO BRACCIALE (OBBLIGATORIO): può essere di 50€ (bracciale basic) se si vuole solo accedere a tutti gli eventi del periodo oppure di 100€ (bracciale premium) se si vuole avere anche il pacchetto mezza pensione del villaggio olimpico, il check in prioritario, la maglietta dell’evento e l’ingresso ogni sera sul vip privè del palazzetto dello sport.
  • PREZZO BUS (FACOLTATIVO): nel caso in cui non siate automuniti, University Equipe mette a disposizione dei servizi bus dalle maggiori città del nord Italia.

– Altri link e foto utili –

Insomma, le info le avete tutte. Vi lascio anche il link diretto associato al modulo di prenotazione con già inserito il nostro codice (QUESTO), oppure il link diretto associato alla richiesta di preventivo con già inserito il nostro codice (QUEST’ALTRO).

 

Queste, invece, sono le foto con tutti i prezzi nel dettaglio:


Vabe va, ci vediamo sulle piste,

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0