Tempo di lettura: 1 Minuti

Nuovi concorsi per psicologi e farmacisti: ecco dove e come iscriversi

Nuovi concorsi per psicologi e farmacisti: ecco dove e come iscriversi

Nella chiusura del 2017 sono spuntati alcuni concorsi per farmacisti i psicologi faranno sicuramente felice qualche laureato in queste discipline: ecc

Il Liceo Montessori, superstite del fascismo, spegne 90 candeline
Porti gli occhiali? Sei più intelligente
Crowdfunding a scuola? Of course

Nella chiusura del 2017 sono spuntati alcuni concorsi per farmacisti i psicologi faranno sicuramente felice qualche laureato in queste discipline: ecco l’elenco dei posti, della modalità di iscrizione, delle scadenze e del tipo di lavoro richesto.

Cercasi psicologi e farmacisti: ecco l’elenco:

L’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli è pronta ad assumere 26 ricercatori di cui 2 specializzati in psicologia. E i requisiti base per potersi iscrivere al concorso sono i seguenti settori concorsuali:

  • Psicologia Sociale del Lavoro e delle Organizzazioni
  • Oppure psicologia Clinica e Dinamica.

Infine, per iscriversi i ragazzi avranno tempo fino al 15 di questo mese, inviando la domanda all’Ufficio reclutamento personale dell’Università. In palio c’è un contratto a tempo determinato. Ma si può anche mandare la propria domanda con una raccomandata con avviso di ricevimento o con PEC. Per altre informazioni basta andare sul sito “unicampania.it” e cliccare: concorsi – concorsi per personale docente e ricercatore.

Il comune di Varzi, in provincia di Pavia, cerca un farmacista collaboratore. Il contratto sarebbe a tempo indeterminato e per partecipare serve una delle seguenti qualifiche:

  • Laurea in Farmacia
  • Laurea specialistica in Farmacia
  • O anche laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche

In più serve avere l’abilitazione alla professione ed essere iscritti all’ordine. Dunque, entro il 31 i ragazzi interessati potranno mandare una mail all’indirizzo “protocollo@pec.comune.varzi.it”. Sul sito del comune di Varzi potranno trovare il bando con la domanda di ammissione.

L’Azienda Sanitaria Locale Umbria n°2 ha aperto due posti per farmacista dirigente, per la farmacia territoriale. Le domande dovranno essere consegnate entro il 27 Dicembre. Inoltre nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria del 17 ottobre sarà possibile trovare il bando e ulteriori informazioni per il concorso.

Infine, l’Azienda Ospedaliera di Avellino San Giuseppe Moscati cerca farmacisti in disciplina ospedaliera. I requisito sono:

  • Laurea in farmacia o laurea equipollente;
  • Specializzazione in farmacia ospedaliera;
  • Iscrizione all’albo dell’ordine dei farmacisti.

Le domande potranno essere inviate per mail o raccomandata.  Per altre informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera di Avellino.

#FacceCaso

Di Alessandro Luna

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0