Tempo di lettura: 1 Minuti

Infermieri o assistenti sociali: date un’occhiata!

Infermieri o assistenti sociali: date un’occhiata!

Sono aperte varie posizioni per infermieri o assistenti sociali in Veneto. Venghino signore e signori. Se il vostro sogno è quello di lavorare come i

I giovani si spostano sempre più per studiare!
Primo soccorso a scuola. Tu sai fare il massaggio cardiaco?
Belluno, torna l’Università!

Sono aperte varie posizioni per infermieri o assistenti sociali in Veneto. Venghino signore e signori.

Se il vostro sogno è quello di lavorare come infermieri o assistenti sociali date un’occhiata ai bandi in scadenza il primo marzo 2018, perché ci sono moltissime posizioni aperte. È vero che la maggior parte sono posizioni a tempo determinato, ma se è il lavoro che volete fare potete benissimo fare esperienza.

Vediamo quelle per infermieri:

L’I.P.A.B. Suor Diodata Bertolo di Sandrigo in provincia di Vicenza sta cercando infermieri per un periodo di tempo. I requisiti necessari sono una laurea in scienze infermieristiche o un titolo ad essa corrispondente, tipo un diploma di scuola infermieri e l’iscrizione all’IPASVI, l’Albo degli infermieri professionali. Le candidature dovranno essere inviate alla PEC dell’istituto e in allegato ci dovrà essere il curriculum, il titolo di studio e il bollettino da 10€.

A Reggio Calabria anche l’ospedale Morelli cerca infermieri, i requisiti sono gli stessi e anche in questo caso bisogna inviare la candidatura alla PEC dell’ospedale. Anche qui la scadenza è fissata per il primo marzo 2018.

Se invece volete fare gli assistenti sociali, il comune di Cadoneghe in provincia di Padova cerca una figura a tempo determinato per un contratto di un anno. I requisiti necessari sono il possesso di diploma di assistente sociale o il diploma universitario o ancora la laurea in scienze del servizio sociale. Anche qui è richiesta l’iscrizione all’albo e il possesso della patente B. Le domande potranno essere inviate sul sito del comune, esclusivamente per via telematica. La scadenza è prevista per il 17 febbraio 2018.

Siete in cerca di lavoro? Magari vi siete appena laureati e vi serve esperienza? Provate ad inviare le candidature, potreste avere un’occasione importante. Soprattutto quando i concorsi pubblici sono più unici che rari. E se volete fare nella vostra vita uno di questi mestieri, ricordatevi che l’esperienza conta davvero tanto.

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0