Tempo di lettura: 2 Minuti

WhatsApp: videochiamate di gruppo più vicine che mai

WhatsApp: videochiamate di gruppo più vicine che mai

La nuova versione beta di WhatsApp per Android include la possibilità di aggiungere fino a 3 partecipanti a una chiamata di gruppo. #FacceCaso. L’att

Keaton, quando il cinema si trasferisce a scuola
Fuga da Milano: trasferimento al Sud per 2.200 professori
La cancellazione di House of Cards, spiegata bene

La nuova versione beta di WhatsApp per Android include la possibilità di aggiungere fino a 3 partecipanti a una chiamata di gruppo. #FacceCaso.

L’attesa è finita. WhatsApp è prossimo ad introdurre chiamate e videochiamate di gruppo.

A parlarne per la prima volta era stato WABetaInfo già lo scorso ottobre, quando le group call sono state individuate dal sito sulla beta di WhatsApp 2.17.70.

Nella nuova versione dell’app per Android, la 2.18.189, si potrà finalmente accedere alle funzioni di videochiamata di gruppo. Per quanto riguarda invece la chiamata vocale, per adesso è disponibile (solo) per gli utenti beta nella versione 2.18.192.

WABetaInfo riporta che anche gli utenti Windows Phone avranno a disposizione group call e videocall. Le nuove funzionalità dovrebbero arrivare su tutti i telefoni Windows nei prossimi giorni.

La nuova versione beta di WhatsApp per Android include la possibilità di aggiungere fino a 3 partecipanti a una chiamata di gruppo. In pratica con il nuovo aggiornamento, potrai effettuare una videochiamata con 4 persone. 

La data di rilascio ufficiale, non è ancora stata resa nota, ma WhatsApp potrebbe rilasciare le chiamate di gruppo quest’anno, prima su Android e Windows Phone e poi su iOS. 

Le novità non finiscono qui: WhatsApp starebbe inoltre lavorando sulla possibilità di cambiare numero di telefono, in questo modo l’utente potrebbe utilizzare due numeri sullo stesso dispositivo. Insomma, non ci resta che attendere.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0