Tempo di lettura: 3 Minuti

Le nuove sfide di Apple, Samsung e Google

Le nuove sfide di Apple, Samsung e Google

Il mercato della telefonia e digitale in generale vede Samsung, Apple e Google sfidarsi senza sosta su più piani. Vediamo un paio di novità. Apple, S

Varese : lavoro e università gratuita per chi ha la media del 27
Amper: l’Intelligenza Artificiale che compone musica
CHIP, l’app che ci aiuta a gestire i nostri soldi

Il mercato della telefonia e digitale in generale vede Samsung, Apple e Google sfidarsi senza sosta su più piani. Vediamo un paio di novità.

Apple, Samsung e Google. Tre colossi, giganteschi, a tutto campo. Sono loro che da anni gestiscono più di tutti i mercati mondiali dei dispositivi tecnologici di ogni genere e dei sistemi operativi.
Ora sono pronti a lanciarsi in nuovi duelli e prodotti. Ad esempio Google e Apple che tengono saldo il mercato della navigazione mobile.
Le mappe delle due società sono le più utilizzate in senso assoluto, quelle aperte da chiunque abbia bisogno di raggiungere un luogo con supporto elettronico. Adesso una nuova opportunità, nel campo, è quella di sfruttare l’advertising, ossia le pubblicità da inserire sulla mappa.

Samsung ed Apple poi portano avanti una sfida eterna sul fronte smartphone e dispositivi più in generale. Il nuovo fronte di battaglia pare possano essere i colori. Esatto, due aziende che hanno sempre puntato sulla monotematicità dei propri cellulari, soprattutto di punta, pronti a lanciarsi in alternative.

Si parla per i prossimi Samsung di colori come il rosso, addirittura il giallo. Apple, per delle indiscrezioni, potrebbe proporre il prossimo iPhone con la bellezza di sette sfumature diverse!
Sono novità interessanti che staremo a vedere con molta attenzione.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0