Tempo di lettura: 3 Minuti

Facebook e Cristiano Ronaldo per una docu-serie?

Facebook e Cristiano Ronaldo per una docu-serie?

Cristiano Ronaldo non solo Juve. Secondo indiscrezioni il campione portoghese starebbe trattando con Facebook per realizzare una docu-serie. Al giorn

RWF Fashion Film giunge alla quinta Edizione, sabato 25 Novembre tieniti libero!
Scuola: i numeri alti delle candidature spiazzano
Istituto Marcelline Tommaseo : la prima scuola italiana dedicata allo Sviluppo Sostenibile

Cristiano Ronaldo non solo Juve. Secondo indiscrezioni il campione portoghese starebbe trattando con Facebook per realizzare una docu-serie.

Al giorno d’oggi per essere i migliori al mondo, non basta solo esserlo sul campo. Bisogna sfruttare la propria visibilità e ritrovarsi in ogni settore spendibile possibile. Cristiano Ronaldo è un esempio plateale, data la quantità di sponsorizzazioni che riesce a concedere
ogni anno. E così farlo diventare una Star totale non è certo difficilissimo.

Variety, sito sempre informato di piccolo e grande schermo, lancia un’interessantissima indiscrezione. Facebook e Ronaldo starebbero trattando per far si che vada in porto una docu-serie sulla vita del cinque volte pallone d’oro.
L’idea è quella di pubblicare il programma su Facebook Watch, che diventerebbe la Netflix di Menlo Park. In pratica un’altra piattaforma per vedere programmi originali, autoprodotti da Facebook o acquistati in licenza.

Questa, se andasse a buon fine, diventerebbe la più importante trattativa condotta dalla società di Zuckerberg. A Cristiano Ronaldo andrebbero circa 10 milioni di euro, per un totale di 13 episodi nello stile in cui è stato realizzato, sempre per Fb, un programma su Tom Brady. Ricordiamo che Facebook Watch, ad oggi, non è ancora visibile in Italia. Chissà come potrebbe andare se venisse acquistato dalla Juventus…

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0