Facebook e Cristiano Ronaldo per una docu-serie?

Facebook e Cristiano Ronaldo per una docu-serie?

Cristiano Ronaldo non solo Juve. Secondo indiscrezioni il campione portoghese starebbe trattando con Facebook per realizzare una docu-serie. Al giorn

Crimini, ricordo e coscienza: a Palermo per non dimenticare la Shoah
La Notte dei Ricercatori in Toscana
Scuole di Medicina, ecco le news sui nuovi test

Cristiano Ronaldo non solo Juve. Secondo indiscrezioni il campione portoghese starebbe trattando con Facebook per realizzare una docu-serie.

Al giorno d’oggi per essere i migliori al mondo, non basta solo esserlo sul campo. Bisogna sfruttare la propria visibilità e ritrovarsi in ogni settore spendibile possibile. Cristiano Ronaldo è un esempio plateale, data la quantità di sponsorizzazioni che riesce a concedere
ogni anno. E così farlo diventare una Star totale non è certo difficilissimo.

Variety, sito sempre informato di piccolo e grande schermo, lancia un’interessantissima indiscrezione. Facebook e Ronaldo starebbero trattando per far si che vada in porto una docu-serie sulla vita del cinque volte pallone d’oro.
L’idea è quella di pubblicare il programma su Facebook Watch, che diventerebbe la Netflix di Menlo Park. In pratica un’altra piattaforma per vedere programmi originali, autoprodotti da Facebook o acquistati in licenza.

Questa, se andasse a buon fine, diventerebbe la più importante trattativa condotta dalla società di Zuckerberg. A Cristiano Ronaldo andrebbero circa 10 milioni di euro, per un totale di 13 episodi nello stile in cui è stato realizzato, sempre per Fb, un programma su Tom Brady. Ricordiamo che Facebook Watch, ad oggi, non è ancora visibile in Italia. Chissà come potrebbe andare se venisse acquistato dalla Juventus…

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0